I sintomi dell’allergia alla plastica - Notizie.it
I sintomi dell’allergia alla plastica
Guide

I sintomi dell’allergia alla plastica

La plastica è in una varietà di prodotti di uso quotidiano. Se si è allergici alla plastica andare al supermercato può essere pericoloso. Comprendere i fattori scatenanti dell’allergia alla plastica e conoscere i sintomi è indispensabile per prevenire l’esposizione agli elementi sbagliati.
Definizione
L’allergia è quando l’organismo reagisce a contatto con una sostanza vedendola come una minaccia. In genere le allergie sono alla plastica sono di natura dermatologica, tramite il contatto, ma non esclusivamente.

Gravità
Una reazione minore può indurre la persona a sviluppare un rash cutaneo, considerando che una reazione più grave, può causare shock anafilattico, può essere pericoloso per la vita.

Fattore scatenante
Oggetti di uso quotidiano come le carte di credito, nastro adesivo o guanti possono innescare una reazione allergica minore o maggiore. Una persona può avere una reazione allergica, se respira i fumi di plastica di fusione.

Sintomi
Irritazioni minori sono prurito, arrossamento o eruzioni cutanee o sintomi asmatici. Nella peggiore delle ipotesi, una persona può andare in shock anafilattico, che è un collasso del sistema cardiovascolare

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*