> > Ikea, a Tokyo il primo appartamento in affitto: costerà solo 1 euro

Ikea, a Tokyo il primo appartamento in affitto: costerà solo 1 euro

prezzo ikea tokyo primo appartamento

Ikea apre a Tokyo il suo primo appartamento in affitto: il prezzo è di solo 1 euro

Ikea ha fatto il suo ingresso nel settore immobiliare di Tokyo, proponendo il suo primo appartamento in affitto a un prezzo straordinariamente basso, inferiore a 1 euro.

Ikea e l’approdo nel mercato immobiliare

L’appartamento offre un modesto spazio di 10 metri quadrati, completamente arredato con i mobili iconici del marchio svedese, il tutto a un costo estremamente vantaggioso. Per accedere a questa eccezionale opportunità è stata sviluppata un’applicazione dedicata, accessibile esclusivamente ai membri del programma Ikea Family.

Il mini-appartamento comprende una camera da letto, un accogliente salotto, una cucina funzionale, una sala da pranzo e un bagno completo, per ora manca solo l’inquilino. Situata nel quartiere Shinjuku-ku, la stanza è stata arredata con mobili e accessori del noto brand Ikea.

Ikea e il mini appartamento: quanto costa?

Ikea offre un appartamento di 10 metri quadrati a meno di un euro fino al 15 gennaio 2023. Le candidature scadono il 3 dicembre 2021. L’azienda promuove l’uso creativo dello spazio verticale per abitazioni di piccole dimensioni, offrendo soluzioni funzionali e confortevoli.

L’affitto costa solo 99 yen (circa 77 centesimi di euro), un’opportunità unica dato il costo elevato degli immobili a Tokyo. Un’occasione imperdibile da Ikea.