×

Il film dei Puffi: trama e prime immagini. Gargamella è Hank Azaria

Condividi su Facebook

The Smurf arriva in 3D! Eh? Si, parlo dei puffi, gli ometti blu del bosco che stavano tutto il giorno a puffare, rincorrendo farfalle e cogliendo bacche. Ora passi che non si è mai capito quanto alti fossero i puffi (ma davvero 2 mele o poco più? sono enormi!), passi pure che, a parte la piccola campagnola con le trecce rosse, una tribù di migliaia di esemplari abbia solo una donna da ingravidare (ma cosa sono masai?), passi anche che l’ambiguo verbo puffare non può sostituire tutte le azioni dello scibile umano ma i puffi, poffarbacco, sono un istituzione.

Devono stare li, in quel bosco ai confini del mondo, dentro i loro funghetti e soprattutto in 2 dimensioni. E invece no! Gli omini blu ora mi sbarcano in America, colonizzano il Central Park e diventano tridimensionali!

Bene, bravi, però per me è no! Il mondo dei cartoon 3D ha travolto pure Puffolandia e già sono in rete trama, prime immagini e locandina di “The Smurf – 3D” film che vedrà la luce il prossimo Settembre (campa cavallo!).

A causa di un sortilegio di Gargamella, gli omini si troveranno catapultati a New York e faranno il loro campo a Central Park. Dal polmone verde della grande mela proveranno a trovare una soluzione per tornare a casa e ad aiutarli ci sarà una coppia di americani interpretata da attori in carne d’ossa. A dirla tutta, a parte i Puffi, tutto il cast sarà formato da umani, compreso il malvaglio (tse!) Gargamella, interpretato da Hank Azaria, che noi vi sveliamo in anteprima prima e dopo il trucco!

Che ne pensate? Non c’è più religione…


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Film in uscita
12 Aprile 2011 10:45

I Puffi sono personaggi amati da ogni bambino e che ormai da generazioni ci accompagnano.

Spero che il film sia valido, però ho visto il trailer italiano e sembra che sia divertente.

Cosa ne pensate del trailer ?


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.