×

Il megastore di Eataly a New York

Condividi su Facebook

Ha aperto i battenti lo scorso 31 agosto e già tutti i media ne parlano per il grosso successo che sta riscuotendo.

Stiamo parlando di Eataly, il nuovo megastore interamente dedicato alla gastronomia italiana a New York, situato proprio nel cuore di Manhattan, proprio dove la 5th Avenue incocia la Broadway. In assoluto uno degli angoli più frequentati della Grande Mela.

Sappiamo tutti quanto il cibo italiano sia amato in tutto il mondo e negli Stati Uniti in particolare. Ecco allora che inserire un grande megastore dedicato alla gastronomia del Belpaese proprio a New York è senza dubbio un’ottima idea.

L’indirizzo è molto semplice: 200, 5th Avenue, ma il megastore avrà anche ingressi sulla 23rd Street e sulla 24th Street, in quanto l’edificio copre l’intero isolato, di fronte al Madison Square Park.

È la posizione perfetta per attrarre facilmente i newyorkesi che abitano a sud e i turisti che arrivano da nord. L’ingresso è proprio di fronte al Flatiron Building, l’edificio più fotografato di New York. L’uscita della metropolitana è a dieci metri dall’ingresso di Eataly sulla 5th Avenue.

Eataly nasce dalla geniale idea dell’imprenditore piemontese Oscar Farinetti. Qui sotto vi mostriamo il video dell’apertura di Eataly:


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Joe Bastianich’s Italian Villa | Home Gym Fitness - Crossfit Warrior
25 Settembre 2010 06:08

[…] Il megastore di Eataly a New York | Vacanze Blog […]


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.