> > Il Peccato e la Vergogna, anticipazioni ultima puntata

Il Peccato e la Vergogna, anticipazioni ultima puntata

default featured image 3 1200x900

Mercoledì 22 settembre andrà in onda la sesta ed ultima puntata de Il peccato e la vergogna, la mini serie con Manuela Arcuri e Gabriel Garko che ha sorpreso tutte le previsioni di ascolti conquistandosi il trono tra le fiction di questo inizio autunno!

il peccato e la vergogna locandina3 300x260Mercoledì 22 settembre andrà in onda la sesta ed ultima puntata de Il peccato e la vergogna, la mini serie con Manuela Arcuri e Gabriel Garko che ha sorpreso tutte le previsioni di ascolti conquistandosi il trono tra le fiction di questo inizio autunno!

Dopo aver ricapitolato gli avvenimenti della quinta puntata, andiamo a leggere le anticipazioni della serata conlusiva….

Carmen e il colonnello Kruger sono in prigione, Nito Valdi li ha fatto arrestare perché hanno tentato di far fuggire Giancarlo. Nito alza di nuovo le mani su Carmen, che subisce di nuovo la sua violenza. Il perfido commissario ormai dilaniato dall’odio e dall’ossessione per la donna, vorrebbe fuggire in Sudamerica con lei. Il suo progetto però non va in porto perché nel frattempo Roma viene liberata e Nito, come tutti i fascisti, è costretto a darsi alla fuga per non essere catturato e ucciso.

(da sussidiario.net)

Diventa un ricercato e si nasconde nelle campagne.

Intanto Carmen resta di nuovo delusa da Giancarlo (l’uomo aveva ceduto alla passione con la sua compagna della Resistenza) e cerca di risollevarsi occupandosi degli affari. Ma per la coraggiosa donna, il dolore e la sofferenza non sono finite.