> > Il segreto: le frasi più belle

Il segreto: le frasi più belle

Il segreto: le frasi più belle

Il Segreto continua ad appassionare i moltissimi telespettatori che da anni seguono le puntate. Tante sono state le frasi che hanno colpito l'interesse del pubblico, eccone qualcuna. Il Segreto è la soap opera più seguita e apprezzata, al momento, dal pubblico italiano. Le varie vicende e i colpi...

Il Segreto continua ad appassionare i moltissimi telespettatori che da anni seguono le puntate. Tante sono state le frasi che hanno colpito l’interesse del pubblico, eccone qualcuna.

Il Segreto è la soap opera più seguita e apprezzata, al momento, dal pubblico italiano. Le varie vicende e i colpi di scena che interessano i protagonisti di Puente Viejo, appassionano i telespettatori. Ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, vanno in onda sempre nuove avvincenti puntate. Attualmente, anche in prima serata. La soap tiene compagnia al pubblico. Sin dal primo episodio, ogni personaggio ha portato con sé qualche segreto. Ma ciò che i telespettatori amano della soap sono le storie d’amore che si vanno a creare. Ricordiamo, in questo caso, la coppia composta da Tristan e Pepa. Non solo: anche Soledad e Juan, Maria e Gonzalo, Emilia e Alfonso, Ines e Bosco hanno fatto vivere al pubblico di Canale 5 momenti indimenticabili.

Tante sono le frasi de Il Segreto che hanno avuto la capacità di entrare nel cuore dei telespettatore. Vediamo qualcuna.

“Lasciar scappare l’amore… a te non sembra il peggiore degli errori?” – Raimundo Ulloa

“Come potrei ferirti se ti amo più della mia vita?” – Gonzalo
“Non fate domande, se non siete pronta a ricevere risposte” – Tristan

“Non capite Salvador. Io non posso strapparmi dal cuore Raimundo Ulloa da un giorno all’altro. Per meglio dire, non voglio farlo” – Donna Francisca ( da giovane )

“In realtà molte persone non sanno leggere e non per questo la loro esistenza è triste” – Pepa