×

Ilary Blasi rimprovera Ivan Cattaneo: “Raddrizza l’orecchio”

Condividi su Facebook

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi ha lanciato una battuta esilarante in direzione di Ivan Cattaneo

Ilary Blasi in diverse occasione ha dimostrato di non essere particolarmente paziente con i suoi “ragazzi” del Grande Fratello Vip. Così anche nel corso della prima puntata della terza edizione del reality è sbottata contro Ivan Cattaneo. La bella moglie di Francesco Totti ha tentato di chiamare più volte il noto cantante, non ricevendo da lui alcuna risposta.

La situazione ha così fatto innervosire la bionda conduttrice, che ha subito rimproverato il concorrente.

“Ivan, siamo nella Casa del Grande Fratello. Raddrizza l’orecchio… almeno quello”. Così ha esclamato Ilary scoppiando poi in una fragorosa risata. La tagliente battuta della conduttrice è stata subito ribattuta a più non posso sui social, soprattutto su Twitter. In molti hanno apprezzato la pungente ironia della Blasi, mentre qualcuno ne ha duramente criticato la conduzione.

“Ilary, caduta di stile…Non si può sentire!!!”, ha cinguettato ad esempio un utente. Qualcun altro ha poi osservato: “Ilary se lo poteva risparmiare…”.

Ivan Cattaneo come nuovo Malgioglio

Ivan Cattaneo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip sulle note di Una zebra a pois, uno dei suoi brani più famosi. Prima del suo ingresso ufficiale dalla porta rossa, l’artista non si è risparmiato una frecciatina rivolta ai concorrenti delle passate edizioni.

“Finalmente qui entra una vera star”, ha sentenziato Cattaneo. Per i suoi modi, Ivan è stato subito eletto come “il nuovo Malgioglio” del Gf Vip 3. Sarà davvero così? Lo vedremo nel corso delle prossime settimane.

Ivan Cattaneo: carriera e successi

Ivan Cattaneo ha ottenuto il successo mediatico come cantante di cover. Nonostante avesse un grande riscontro di pubblico nel mondo della musica italiana, ha scelto di ritirarsi dalle scene diversi anni fa.

Da quel momento l’artista si è avvicinato alla pittura, conquistando persino la critica e ricevendo consensi positivi anche in questo ambito.

Nella Casa più spiata d’Italia Ivan non è entrato come un volto non conosciuto nel mondo dei reality. Infatti ha preso parte anche alla prima stagione di Music Farm, andato in onda su Rai 2. Qualche anno dopo ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, da cui però si è ritirato solo dopo 48 ore.

Si sa poco della vita privata di Ivan Cattaneo, che non ha figli e non è sposato. Nel periodo in cui si trovava in vetta alle classifiche, Ivan è divenuto una vera icona per tutte le persone omosessuali. Prima di prendere parte al Grande Fratello Vip 3, Ivan ha lavorato anche a un nuovo album di inediti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.