> > Imprenditore morto, fatale un malore nella notte: aveva 43 anni

Imprenditore morto, fatale un malore nella notte: aveva 43 anni

ambulanza

Roberto Rossi, noto imprenditore carpigiano, è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava per lavoro a Perugia.

Roberto Rossi, imprenditore di 43 anni conosciuto nella comunità carpigiana, è morto in Umbria a causa di un malore accusato nella notte. Si attendono i risultati dell’autopsia.

Morto imprenditore per un malore: aveva 43 anni

La comunità carpigiana è stata colpita da una notizia tragica: nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 novembre, Roberto Rossi, imprenditore del settore della maglieria di 43 anni conosciuto da tutti è morto improvvisamente, a causa di un malore.

L’uomo si trovava a Perugia per lavoro con il padre. Durante la cena però non si è sentito bene e dopo essere andato a dormire, verso mezzanotte ha accusato un malore, morendo sul colpo.

Inutili i tentativi di primo soccorso da parte del padre e della’mbulanza, giunta sul posto poco dopo.

In attesa dell’autopsia

Roberto Rossi lascia una moglie e tre figli piccoli, e un’intera comunità che lo conosceva bene. Da giorni molte persone stanno esprimendo la loro vicinanza alla famiglia e agli amici di Roberto.

Sulla salma però è stata disposta l’autopsia per capire le cause del suo decesso.

Rettifica del 10 novembre

In una precedente versione di questo articolo si riportava che “al momento rimane molto probabile la causa del malore improvviso dovuto a qualcosa mangiato a cena, quindi non si esclude l’avvelenamento da cibo”. L’informazione è stata però corretta dal momento che non è supportata da alcuna evidenza medica.