×

In ricordo di Steve Jobs una mostra con 30 iPhone giganti raffiguranti i suoi brevetti

default featured image 3 1200x900 768x576

 

343997640.974632

L’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti ha messo a punto una nuova mostra a loro museo di Alessandria, nel Virginia, per onorare Steve Jobs, uno dei più grandi inventori del nostro tempo.

La mostra si compone di 30 schermi giganti progettati a forma di iPhone che sono posti uno accanto all’altro per formare un rettangolo. La maggior parte dei display mostrano la prima pagina di oltre 300 brevetti e marchi depositati che menzionano il nome di Steve Job, come inventore o co-inventore. Il resto dei display mostrano le sue foto.

Questa iniziativa si tratta, forse, del miglior memoriale per i lavori che hanno fatto di Steve Jobs il piu’ grande inventore tecnologico di questo periodo.

Certo, si possono scartare alcune delle sue creazioni (che non menziono), ma Jobs è riuscito non solo a creare prodotti di successo, ma è finito anche per essere una fonte d’ispirazione per gli altri.

La mostra può essere visitata fino al 15 Gennaio 2012 presso il Museo USPTO (United States Patent and Trademark Office). A coloro che abitano nelle vicinanze consigliamo vivamente di andare ad ammirare l’esposizione. “Siate affamati. Siate folli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora