×

Incendio in una palazzina di Marigliano: due anziani coniugi salvati

Un incendio è divampato nella notte del 23 gennaio 2022 a Lausdomini, frazione del comune di Marigliano: una coppia di anziani coniugi è stata salvata.

Incendio a Lausdomini: coppia di anziani coniugi salvata dai Vigili del Fuoco

Un incendio è divampato nella notte di domenica 23 gennaio 2022 in una palazzina di Lausdomini, frazione di Marigliano, due anziani coniugi sono stati tratti in salvo dai soccorritori, che sono tempestivamente intervenuti in via Caliendo 154.

Incendio in una palazzina di Marigliano: due piani in fiamme

Si è sfiorata la tragedia a Lausdomini, frazione di Marigliano, in Campania, nella notte di domenica 23 gennaio 2022 e più precisamente intorno alle ore 1:25, quando all’interno di una palazzina sita in via Caliendo 154, è divampato un incendio in un garage che poi si è propagato anche all’interno dell’abitazione di due anziani coniugi e nell’abitazione del piano superiore, fortunatamente la coppia è stata salvata dai soccorritori.

Incendio in una palazzina di Marigliano: l’intervento dei Vigili del Fuoco

L’incendio che è divampato nella notte di domenica 23 gennaio 2022 in via Caliendo 154, si è sviluppato all’interno di un garage in cui vi era un’auto e in poco tempo le fiamme si sono propagate anche all’interno della palazzina adiacente, investendo l’appartamento al piano terra e quello presente al piano superiore.

Tempestivo e salvifico è stato l’intervento dei Vigili Del Fuoco sul luogo dell’incendio, i soccorritori hanno tirato fuori e salvato gli anziani coniugi che abitavano uno dei due appartamenti che sono stati avvolti dalle fiamme.

Incendio in una palazzina di Marigliano: le condizioni dei due coniugi

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo l’intervento salvifico dei Vigili del Fuoco, i due coniugi che sono stati estratti dall’abitazione in fiamme, sono stati trasportati all’Ospedale di Nola per essere sottoposti alle cure necessarie, fortunatamente i due over 90 sono soltanto rimasti intossicati dal fumo, dunque tanta paura, ma nessun grave conseguenza.

Nel frattempo le fiamme sono state domate e la palazzina è stata dichiarata inagibile.

Contents.media
Ultima ora