> > Reggio Calabria, sbanda e finisce contro un palo della luce: morto centauro 2...

Reggio Calabria, sbanda e finisce contro un palo della luce: morto centauro 29enne

ambulanza

Il terribile incidente è avvenuto sulla statale 106 in direzione Reggio Calabria: per il 29enne non c'è stato nulla da fare

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, domenica 2 Luglio, tra Saline e Lazzaro, nel reggino. Protagonista sfortunato della vicenda, un centauro di 29 anni che ha perso la vita dopo essersi schiantato in moto contro un palo della luce.

Reggio Calabria, incidente in moto: 29enne si schianta contro palo della luce e muore

L’esatta dinamica del sinistro è ancora da accertare, ma dalle prime informazioni che arrivano sembra che il 29enne sia uscito di strada in autonomia. Forse un colpo di sonno, un malore o una semplice distrazione: qualcosa ha portato il ragazzo a sbandare e a finire con la sua moto contro un palo della luce. Lo schianto è stato terribile e il 29enne è finito steso al suolo. Il motociclista stava percorrendo la strada statale 106 in direzione Nord verso Reggio Calabria.

L’arrivo dei soccorsi e il decesso del centauro

Sul posto sono immediatamente arrivati i medici del 118 che hanno provato in tutti i modi a rianimare il giovane, ma per il centauro ormai non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro con il palo: il 29enne è morto sul colpo. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.