> > Incidente a San Vito dei Normanni: infermiera muore a 27 anni mentre torna da...

Incidente a San Vito dei Normanni: infermiera muore a 27 anni mentre torna dal lavoro

incidente san vito normanni

Una giovane infermiera è morta in un incidente stradale nei pressi di San Vito di Normanni: la sua auto è finita contro un palo ed è uscita di strada.

Tragedia lungo la strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a San Michele Salentino, dove all’alba di martedì 15 febbraio 2021 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad una ragazza di 27 anni. La sua auto è finita fuori strada e per lei non c’è stato nulla da fare.

Incidente a San Vito dei Normanni

I fatti si sono verificati intorno alle 6.40. Secondo quanto ricostruito, la giovane stava tornando dalla struttura riabilitativa San Raffaele di Ceglie Messapica dove lavorava come infermiera quando al’improvviso, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua vettura.

La sua Renault Twingo bianca si è prima schiantata contro un palo per poi andare a finire nel terreno che costeggia la carreggiata. Un impatto talmente violento da risultare fatale e da vanificare ogni sforzo di rianimazione da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto dopo l’allarme. Le sue ferite si sono infatti rivelate troppo gravi e letali.

Incidente a San Vito dei Normanni: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’auto, e i Carabinieri della Compagniaa di San Vito. Costoro hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto e capire come mai la donna sia finita fuori strada.