Un incidente è avvenuto questa mattina sull’Autostrada A7 che porta verso Genova, il tamponamento è stato importante ma fortunatamente nessuno dei protagonisti coinvolti è in pericolo di vita. Vediamo in dettaglio cosa è accaduto e quali mezzi hanno preso parte al tamponamento.
Incidente Autostrada A7: protagonisti tre mezzi pesanti
L’incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 18 luglio poco dopo le ore 8 al km 127 sud dell’Autostrada A7 direzione Genova, in località Bolzaneto.
Come riportato da Rainews.it lo scontro ha interessato tre autoarticolati e due dei tre autisti sono stati ricoverati nel nosocomio più vicino risultando gravi, il terzo è invece per fortuna uscito illeso.
Soccorsi giunti tempestivamente
I soccorsi sono arrivati sul luogo dell’incidente in modo veloce, in particolare erano presenti diverse ambulanze e un’auto medica del 118 oltre alla Polizia Stradale che ha allertato gli altri automobilisti.
Si sono creati diversi chilometri di coda ma dopo diverso tempo si è potuto riaprire una corsia al transito veicolare.
Nelle prossime ore sarà sgomberata anche la seconda corsia, dato che il tratto è composto da due sole corsie e il ritmo riprenderà ad essere regolare.
Complici i lavori in corso sul tratto è raccomandata la massima prudenza e il rispetto dei limiti indicati dai segnali stradali.