> > Incidente in A4, camion si ribalta all'uscita di Dalmine

Incidente in A4, camion si ribalta all'uscita di Dalmine

vigili del fuoco

Incidente in A4: un camion si è ribaltato all'uscita del casello di Dalmine, intervenuti i vigili del fuoco.

Incidente in A4 all’uscita del casello di Dalmine (Bergamo). Un camion si è ribaltato dopo che l’autista ha perso il controllo del mezzo. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Dalmine, un’ambulanza e i carabinieri di Bergamo per gli opportuni rilievi. Il sinistro è avvenuto in data 20 giugno intorno alle 14. I vigili del fuoco hanno bonificato l’area coinvolta dopo aver messo il camion in sicurezza. 

Incidente in A4: chiusa l’uscita 

Un camion si è ribaltato all’uscita del casello di Dalmine. Secondo le prime ricostruzioni, l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo fino a ribaltarsi. Intervenuti sul luogo del sinistro i vigili del fuoco e i volontari di Madone (Bergamo). Di seguito sono intervenuti un’ambulanza assieme ai carabinieri della stazione di Bergamo. I vigili hanno dunque messo in sicurezza il mezzo incidentato e bonificato l’area. Per far sì che i soccorsi potessero intervenire più facilmente, si è provveduto a chiudere l’uscita. 

Come sta il conducente del camion?

L’autista del camion sarebbe un uomo di 35 anni. Dopo l’incidente, il camionista non avrebbe riportato gravi conseguenze fortunatamente. I soccorsi sono giunti in codice verde. In seguito al ribaltamento del mezzo si è però creata una fila lunga due chilometri in direzione Venezia