> > Terribile incidente ai Parioli: minicar si ribalta, gravi quattro giovani a b...

Terribile incidente ai Parioli: minicar si ribalta, gravi quattro giovani a bordo

incidente parioli

Nella scorsa notte, un incidente in viale Bruno Buozzi ai Parioli ha richiesto il trasporto in codice rosso in ospedale di quattro giovani.

La tranquillità del quartiere Parioli a Roma è stata spezzata da un grave incidente stradale che ha scosso viale Bruno Buozzi. Nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 giugno, una minicar si è ribaltata, lasciando quattro giovanissimi in condizioni serie.

Le indagini sull’incidente ai Parioli: nessun altro veicolo coinvolto

Dopo i rilievi scientifici sul luogo del sinistro, le prime verifiche effettuate dagli agenti della Polizia Locale avrebbero escluso il coinvolgimento di altri mezzi nell’incidente.

L’attenzione si è concentrata sulla minicar, una Aixam, che è stata posta sotto sequestro. Il diciottenne alla guida, e proprietario del veicolo, è stato sottoposto ai test di rito per accertare l’eventuale presenza di alcol o sostanze stupefacenti nel sangue, un passaggio fondamentale per chiarire le cause dell’improvvisa perdita di controllo.

Le indagini proseguono per delineare con precisione la dinamica che ha portato al ribaltamento e al grave ferimento dei quattro giovani.

Incidente ai Parioli: minicar si ribalta, gravi quattro giovanissimi

Una minicar ha perso il controllo e si è ribaltata, terminando la sua corsa su un marciapiede nel quartiere Parioli a Roma. Il veicolo, un’Aixam omologata per due, trasportava invece quattro giovani: tre ragazzi e una ragazza, tutti rimasti gravemente feriti.

Il sinistro è avvenuto nella notte, intorno alle 2:00, in Viale Bruno Buozzi, all’altezza del civico 168. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco (con la squadra 9A Prati) e gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale.

I quattro occupanti, due diciottenni e due diciassettenni, sarebbero rimasti intrappolati nella microcar. Le ambulanze li hanno poi trasportati tutti in codice rosso in diversi ospedali: come riportato da RomaToday, uno al San Giovanni, due al Policlinico Umberto I e la diciassettenne, l’unica non residente ai Parioli, al Policlinico Gemelli.