> > Incidente stradale a Castel Bolognese, donna rimane investita: gravi le condi...

Incidente stradale a Castel Bolognese, donna rimane investita: gravi le condizioni

ambulanza

Grave incidente a Castel Bolognese: una donna è rimasta investita nella notte, e ora versa in gravi condizioni. Illeso l'uomo in auto con lei.

Grave incidente nella notte a Castel Bolognese: una donna è rimasta investita mentre percorreva la strada verso Faenza. Con lei un uomo, uscito illeso dal sinistro. Ora la donna versa in gravi condizioni

Incidente a Castel bolognese, donna rimane investita: le condizioni

Nella notte tra venerdì 8 e sabato luglio, all’incirca verso le 3 del mattino, una donna è rimasta investita in un incidente avvenuto all’altezza di Castel Bolognese.

La donna, in compagnia di un uomo, stava percorrendo la via Emilia Levante, nella zona delle Cupole, quando avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con un terrapieno e nella carambola sarebbe stata sbalzata a 10 metri dall’auto.

Immediato l’intervento dell’ambulanza e dal personale del 118, ma le sue condizioni erano talmente gravi da render necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la donna alll’ospedale di Bologna. Ora versa in condizioni gravi.

La dinamica

Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno fatto i primi rilevamenti, ma la momento le cause del sinistro rimangono oscure.

Come già abbiamo detto, accanto alla donna in auto c’era anche un uomo, che è uscito illeso dall’incidente, ma quest’ultimo non ha saputo dare ulteriori dettagli sull’incidente.

Al momento l’unica pista percorribile rimane quella del malfunzionamento della macchina. Gli inquirenti non hanno rilevato tracce di droghe e o alcool nel sangue della donna e dell’uomo, quindi al momento si esclude la pista dell’errore umano dovuto all’effetto di stupefacenti.