×

Incidente stradale in A4 a Castegnato, auto fuori strada: ragazzo di 19 anni morto in ospedale

Un ragazzo di 19 anni è morto in ospedale dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente lungo la A4 nei pressi di Castegnato.

Incidente a Castegnato

Tragedia lungo l’autostrada A4 in territorio di Castegnato, dove domenica 24 ottobre 2021 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un ragazzo di 19 anni: schiantatosi contro una barriera in cemento, è morto dopo quasi un giorno di ricovero in ospedale.

Incidente a Castegnato: un morto

I fatti hanno avuto luogo in mattinata in direzione di Venezia. Secondo le ricostruzioni degli agenti il giovane, residente ad Arzignano, stava viaggiando a bordo di una Lancia Y insieme ad altri quattro amici quando all’improvviso l’auto è finita fuori strada in pieno rettilineo e siè schiantata contro la barriera di cemento che separa le due direzioni autostradali.

Un impatto assai violento che ha distrutto gran parte dell’auto e ha fatto rimanere gli occupanti incastrati tra le lamiere.

I Vigili del Fuoco, giunti sul posto dopo l’allarme, li hanno estratti e affidati alle cure dei sanitari del 118. Costoro li hanno trasferiti in ospedale ma per il 19enne non c’è stato purtroppo nulla da fare: i medici hanno dovuto constatare il suo decesso a distanza di un giorno. Gli altri quattro amici sono stati trasportati alla Poliambulanza ma non verserebbero in gravi condizioni.

Incidente a Castegnato, un morto: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non hanno avuto bisogno di chiudere il tratto autostradale ma solo la terza corsia per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza, anche se non sono mancati rallentamenti e code.

Contents.media
Ultima ora