×

Incidente tra auto a bus a Torino, morto anche il ragazzo di 17 anni

È morto anche Kevin Esposito, rimasto coinvolto nell'incidente a Torino: sale a tre il bilancio delle vittime. Ancora da stabilire le cause del sinistro.

incidente torino

Nel terribile incidente avvenuto a Torino a causa dello scontro tra un bus e un’automobile sale a tre il bilancio dei defunti: morto anche un 17enne.

Morto anche il ragazzo di 17 anni rimasto ferito nello scontro

Sale a tre il numero delle vittime causate dal tragico incidente stradale accaduto ieri mattina all’alba a Torino, in corso Casale, al confine con il comune di San Mauro.

Non ce l’ha fatta neppure Kevin Esposito, ragazzo di 17 anni, rimasto gravemente ferito nello scontro fra una Lancia Y e un autobus.

I medici del Giovanni Bosco lo hanno operato e rianimato più volte, ma col passare delle ore le sue condizioni sono peggiorate sempre più e alla fine non c’è stato nulla da fare, se non confermare il decesso. Il nome di Kevin si aggiunge a quelli di altri due giovani, un ragazzo e una ragazza, morti dopo subito dopo l’incidente.

La ricostruzione del terribile incidente

Come anticipato, i protagonisti del sinistro sono un mezzo della linea Gtt 61, che si è scontrato contro una Ypsilon su cui viaggiavano quattro persone. L’autista del pullman ha riportato ferite lievi, mentre 3 dei 4 a bordo dell’auto hanno perso la vita.

Drammatico lo scenario che si è presentato ai soccorritori intervenuti sul posto: pezzi della carrozzeria e del motore dell’auto sono volati ovunque sulla strada, ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare i corpi dalle lamiere.

Contents.media
Ultima ora