> > Iniziano a darsele in un bar e proseguono fuori dal locale: un ferito al Pron...

Iniziano a darsele in un bar e proseguono fuori dal locale: un ferito al Pronto Soccorso

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

Sono in corso indagini per capire le dinamiche di un brutto episodio avvenuto in città: iniziano a darsele in un bar e proseguono fuori dal locale

Attimi di violenza in provincia di Frosinone, dove due persone iniziano a darsele in un bar e proseguono fuori dal locale: un ferito al Pronto Soccorso.

Da quanto si apprende c’è stata una furibonda lite a cui ha fatto seguito l’intervento dei carabinieri a Sora dopo che sue persone avevano avviato un alterco finito a botte. 

Iniziano a darsele in un bar e proseguono fuori 

Secondo una puntuale ricostruzione di Ciociaria Oggi due uomini di mezza età, mentre erano in un bar a Sora, in viale San Domenico, “dopo aver discusso verbalmente sono passati ai fatti”.

Tutto sarebbe accaduto alla periferia della città natale di Vittorio De Sica. E sulla scorta di quanto accaduto si è reso necessario un immediato intervento sia dei carabinieri che dei soccorritori del 118. Secondo il quotidiano infatti “uno dei due uomini infatti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santissima Trinità’ di Sora”. 

I soccorsi e le indagini dei carabinieri

I carabinieri del locale comando compagnia stanno indagando su quanto accaduto per dare una congrua “ricostruzione dei fatti e cosa abbia portato all’aggressione fisica”.

I militari hanno raccolto anche le testimonianze di chi si trovava nel bar. Pare infatti che dopo aver iniziato a darsele nel bar “è scattato l’allarme perché i due sono stati visti impegnati nella discussione proprio da chi transitava su viale San Domenico”, cioè anche fuori dal locale.