×

IPhone 4S: forse ad agosto. 3GS resta e si svende

default featured image 3 1200x900 768x576

Sembra sempre più realistica la possibilità di vedere a breve l’iPhone 4S, forse addirittura ad agosto.
Non solo. Pare ci sia anche l’intenzione di proporre una sorta di prodotto a prezzo intermedio tra l’iPhone 4 e l’iPod Touch.

Quel prodotto per il qualche chi sta per comprare un semplice iPod si soffermi a pensare: “Aggiungendo qualche euro mi prendo direttamente il telefono… E sia!”.

Non si tratterebbe di un nuovo modello di Melafonino, ma semplicemente di una sorta di downgrade dell’iPhone 3GS che, nonostante l’ingresso di nuovi modelli di iPhone sul mercato, non uscirà dalla produzione ma diventerà l’iDevice “low cost”, quello per chi altrimenti non se lo potrebbe permette (o anche quello per chi se lo può permettere ma ritiene sciocco spendere 700 euro per un cellulare, per quanto bello e funzionale).

La cifra stabilita dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 dollari. Tendenzialmente non viene fatta una conversione dollaro – euro realistica in casa Apple. Se in USA sarà 350 dollari, in Italia probabilmente resterà 350 euro. Conversione decisamente sfavorevole. Ma se si pensa che è dell’iPhone che si parla il prezzo è decisamente più abbordabile rispetto al passato, poi magari con qualche buona offerta nei centri commerciali potremo trovarlo a 299 euro.

Quanto all’iPhone 4, dovrebbe scendere intorno ai 500 euro, ma ancora non ci sono fonti certe a confermarlo.

L’iPhone 4S dovrebbe quindi avere processore A5 dual core, come avevamo già accennato in post precedenti, una fotocameta da 8 Megapixel e una antenna migliore rispetto alla precedente, che come si ricorderà aveva dato diversi problemi.

Aspettiamo ansiosi di vedere che accadrà, ogni giorno arrivano notizie seguite da smentite, aggiornamenti, novità. Stay tuned.

Contents.media
Ultima ora