×

Istruzioni per ChloraPrep

default featured image 3 1200x900 768x576

ChloraPrep è un gel antisettico utilizzato su pazienti prima di interventi chirurgici. Si sterilizza essenzialmente l’area operativa, scoraggiando gli agenti patogeni esterni come virus e batteri che causano infezioni e possibili malattie post-operatorio.

Prendetevi il tempo per applicare correttamente ChloraPrep, in quanto fornisce una importante linea di difesa durante l’intervento; il gel impropriamente applicato lascerà il paziente vulnerabile a possibili infezioni — uno stato non favorevole per un intervento chirurgico di successo.

chloraprep 3ml 150x150

Istruzioni:

1. Lavare la zona con acqua e sapone, poi asciugare il più possible. Potresti non essere in grado di asciugare tutte le aree completamente — alcune ferite aperte rimarranno sempre bagnate.

2. Aprire il pacchetto di ChloraPrep, facendo attenzione a non toccare l’applicatore incluso.

3. Spalmare il ChloraPrep su un luogo asciutto per circa 30 secondi. Lasciare asciugare, non toglierlo o strofinare via.

4. Spalmare il ChloraPrep su una zona umida per circa due minuti. Lascia stare per circa un minuto. Anche in questo caso, non togliere, ma far sterilizzare la zona.

Contents.media
Ultima ora