Pomeriggio 5, Ivana Mrazova "Ho lasciato il mio fidanzato. Ora sono liberissima"
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Pomeriggio 5, Ivana Mrazova: “Ho lasciato il mio fidanzato”
Lifestyle

Pomeriggio 5, Ivana Mrazova: “Ho lasciato il mio fidanzato”

ivana

Pomeriggio 5, Ivana Mrazova "Ho lasciato il mio fidanzato. Ora sono liberissima". Sulla sua relazioen con Luca dice "Vedremo ciò che accadrà"

Scoop negli studi di Pomeriggio 5, dove Ivana Mrazova ha dichiarato finalmente la rottura con il suo ormai ex fidanzato. La ragazza ha confessato di aver già preso la decisione durante la permanenza nella Casa, ma per rispetto del ragazzo in questio avrebbe preferito terminare la sua esperienza al GF Vip prima di farne parola.ivana

La verità di Ivana

Grande attesa per l’intervista di Ivana Mrazova negli studi di Pomeriggio 5. La bella modella ed ex concorrente del GF Vip è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso per la consueta intervista ai concorrenti dopo l’uscita dalla Casa. Tra le tante domande sul suo percorso durante il reality, la conduttrice non si è fatta mancare delle domande riguardanti la sua probabile relazione con Luca Onestini e sulla probabile rottura con l’uomo con il quale la modella si frequentava prima del GF Vip.ivana

“Ho ascoltato i miei sentimenti – dichiara Ivana a Pomeriggio 5 – Lui non l’ha presa benissimo, ma mi ha capito.

Ora sono liberissima“. Se Aida Yespica aveva lanciato il sasso, mettendo in giro la voce che Ivana fosse single da un po’, Ivana ha confermato la notizia. Sarebbe stata lei a lasciare lui, anche perchè, a quanto sembra, i dubbi l’avevano rincorsa già nella Casa. “Non so se è stato il distacco o quello che mi passava nella testa dentro la Casa, ma visto che gli porto rispetto ed è un ragazzo bravissimo, ho preferito non parlarne durante il ‘Gf’, non mi sembrava giusto che lui soffrisse”

Le pungenti frecciatine a Ceciliaivana

L’educazione di Ivana Mrazova a motli sembra sia servita come trampolino di lancio di pungenti frecciatine a Cecilia Rodriguez. La conduttrice, infatti, non ha mancato di sottolineare quanto la modella sia stata educata e rispettosa del ragazzo che frequentava al di fuori delle telecamere. Un rispetto silenzioso che è alla modella è sembrato dovuto, nonostante la relazione, in realtà, fosse solo una leggera frequentazione di 5 mesi.

Subito dopo la dichiarazione di Ivana, Barbara D’Urso ha colto la palla al balzo e ha chiesto all’ex gieffina vip se motivo della rottura fosse Luca Onestini, con il quale le attribuiscono un flirt.

La risposta della modella è stata evasiva al punto giusto e piuttosto educata, ma soprattutto è stata simile alla risposta che Onestini ha dato alla Panicucci nel suo programma “Vedremo quel che succederà”.ivana

Nulla di confermato e nulla di smentito. L’unica cosa certa che la probabile più agguerrita rivale al cuore di Onestini, Ivana non l’ha più. Paola Caruso, infatti, sembra abbia rinunciato alla conquista del cuore di Luca, ma sembra invece non aver rinunciato ad attaccare,a anche solo tramite frecciatine, la bella Ivana Mrazova.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche