×

Jen Psaki lascia la Casa Bianca: la portavoce di Biden si sposta alla Msnbc con un suo programma tv

La portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, lascerà il suo incarico per passare all’emittente Msnbc e condurre un suo programma televisivo.

jen psaki

La portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, lascerà il suo incarico per passare all’emittente Msnbc e condurre un suo programma televisivo.

Jen Psaki lascia il suo incarico di portavoce alla Casa Bianca

Jennifer Rene Psaki, per tutti “Jen”, ha deciso di lasciare l’incarico di portavoce della Casa Bianca e del presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden.

L’addio della portavoce alla Casa Bianca diverrà ufficiale nel corso delle prossime settimane ma, a quanto si apprende, Psaki dovrebbe rimanere in carica almeno fino alla cerimonia annuale dei corrispondenti della Casa Bianca in calendario il prossimo 30 aprile.

Conclusa la collaborazione con l’amministrazione Biden, Jen Psaki dovrebbe approdare alla tv progressista Msnbc con un programma tutto suo da condurre sulla piattaforma streaming Nbc Peacock, secondo quanto riferito dai media americani.

Nel corso del tempo, sono state numerose le emittenti statunitensi che hanno espresso il desiderio di ingaggiare la portavoce della Casa Bianca. Infine, la trattativa è stata chiusa con Msnbc.

La portavoce di Biden si trasferisce alla Msnbc con un suo programma tv

Negli anni precedenti al suo recente incarico da portavoce alla Casa Bianca, Jen Psaki è stata commentatrice politica per la CNN. Durante l’amministrazione Obama, invece, ha svolto il ruolo di direttrice della comunicazione e di portavoce del dipartimento di Stato.

Nel momento in cui Psaki si trasferirà a Msnbc, sarà il secondo alto dirigente delle comunicazioni della Casa Bianca a lasciare il proprio impiego per essere assunto dal network statunitense. Prima della donna, infatti, è stato assunto l’ex portavoce della vicepresidente Kamala Harris, Symone Sanders.

Contents.media
Ultima ora