> > Justin Bieber abbandona il suo cane: fan indignati

Justin Bieber abbandona il suo cane: fan indignati

justin

Justin Bieber denunciato dalla sua crew per aver abbandonato il suo cane. Cane che aveva anche un account instagram tanto pareva che Bieber lo amasse. Ma un ballerino dello spettacolo di Justin non ha potute restare in silenzio e ha deciso di denunciare pubblicamente il fatto. Pare infatti che Bieb...

Justin Bieber denunciato dalla sua crew per aver abbandonato il suo cane. Cane che aveva anche un account instagram tanto pareva che Bieber lo amasse.

Ma un ballerino dello spettacolo di Justin non ha potute restare in silenzio e ha deciso di denunciare pubblicamente il fatto. Pare infatti che Bieber abbia lasciato il suo Chow Chow a un ballerino, che lo abbia abbandonato con la scusa che di non potersi più occupare di lui, ma che in verità, il cane fosse malato.

Ed è stato proprio Cj Salvador, il ballerino, ad interrompere il silenzio sul fatto accaduto. Denuncia che ha fatto al giornale Tmz a cui ha raccontato: “Mi ha detto che me lo dava perché non riusciva a occuparsene per i troppi impegni di lavoro, ma poi durante una visita veterinaria di routine ho scoperto la verità. Toddy soffre di una grave displasia all’anca, per questo deve essere operato”.

Il ballerino si è cimentato nella ricerca del denaro necessario alle cure di questa malattia: 8mila dollari. Denaro che ha raccimolato attraverso una raccolta fondi su GoFundMe.

Per adesso Justin Bieber non ha mai fatto dichiarazioni in merito né riposato alle accuse del suo ballerino.