> > Justin Bieber cade dal palco, panico tra le fan. Ecco il video

Justin Bieber cade dal palco, panico tra le fan. Ecco il video

default featured image 3 1200x900

Nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio tam tam mediatico sui siti dedicati a Justin Bieber. In un climax ascendente di ansia e preoccupazioni giovani teenager si chiedono Come sta? Potrà passare un Santo Natale decoroso o dovrà aspettare Babbo Natale a letto? Traaanquille Justin Biebe...

justin bieber funny 430 3
Nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio tam tam mediatico sui siti dedicati a Justin Bieber. In un climax ascendente di ansia e preoccupazioni giovani teenager si chiedono Come sta? Potrà passare un Santo Natale decoroso o dovrà aspettare Babbo Natale a letto? Traaanquille Justin Bieber e ancora tra noi! E chi lo ammazza quello? (Solo i personaggi di South Park che durante un episodio lo fanno fuori).

Se anche voi, come Ozzy Osbourne seguite la linea di pensiero “Ma chi ca**o è Justin Bieber” vi farete due risate con il video che vi propongo QUIaltrimenti, se siete donne e avete tra i tredici e i diciassette anni preparate i fazzoletti.

Durante il classico concerto natalizio “Jingle Balls”, evento storico del natale americano, Bieber stava eseguendo la sua hit “Love me”, circondato come sempre da ballerini alti il doppio di lui. Mentre simulava una lotta, un calcio rotante non va come previsto e Bieber precipita sul palco (Lo so, è colpa di Dragon Ball e di tutti questi cartoon che inneggiano alla violenza). Il giovante cantante si rialza scherzando ma il suo ritorno claudicante sul palco non fa ben sperare.

Panico tra le fan che – come vedrete dal video – hanno emesso un grido da rottura di cristalli. Bieber ora sta bene e si prepara per il suo tour che toccherà pure Milano il prossimo 9 Aprile. Ma rivestire gli spigoli con la gommapiuma no eh?