> > La bandiera dell'Argentina si impiglia nella ruota del motorino e lo strozza:...

La bandiera dell'Argentina si impiglia nella ruota del motorino e lo strozza: morto un giovane

la-bandiera-dell-argentina-si-impiglia-nella-ruota-del-motorino-e-lo-strozza-morto-un-giovane

La bandiera dell'Argentina lo strozza e lo fa cadere dal suo motorino. La tragica morte di un giovane 22enne. C'è anche un'altra vittima accertata.

I festeggiamenti diventano tragedia a causa di una bandiera dell’Argentina che strozza un giovane tifoso in motorino. Il ragazzo aveva la bandiera intorno al collo quando questa è rimasta impigliata nella ruota del ciclomotore.

La bandiera dell’Argentina si impiglia nella ruota del motorino e lo strozza: morto un giovane

Sebastian Oscar Maciel, 22 anni, era a bordo della sua moto Honda XR, sulla quale ha perso la vita. Per Sebastian doveva essere una giornata di festa come per milioni di argentini, ma si è trasformata in una tragedia. Il ragazzo era a Bahia Blanca e stava festeggiando in sella alla sua moto con una bandiera dell’Argentina legata intorno al collo. Improvvisamente però il vessillo è rimasto incastrato nella ruota posteriore strozzando il 22enne e facendolo cadere dalla moto. A dare la notizia del suo decesso ci ha pensato la polizia di Bahia Blanca.

L’altra vittima della festa argentina

Sfortunatamente Sebastian Oscar Maciel non è l’unica vittima della festa sfrenata argentina. Un altro ragazzo, in provincia di Buenos Aires, si è arrampicato su un’asta e mentre urlava e si sbracciava ha perso l’equilibro cadendo su tutte le persone che erano sotto di lui. Il bilancio, in questo incidente, è di una sola vittima. Gli altri sono feriti ma non sono gravi.