> > La Corrida di Carlo Conti: il commento di Gerry Scotti

La Corrida di Carlo Conti: il commento di Gerry Scotti

Gerry Scotti

Ecco il commento di Gerry Scotti sulla nuova conduzione delle trasmissione tv La Corrida

Il noto volto di Canale 5 rilascia un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove parla della nuova conduzione della Corrida da parte di Carlo Conti. Gerry Scotti spegne su un possibile sentimento di gelosia tra i due celebri conduttori.

Nuova conduzione per la Corrida

La Corrida ritorna sul grande schermo dopo un periodo di sospensione. Sulla ricomparsa del programma viene chiesto un parere a colui che ha avuto la conduzione della trasmissione per molto tempo, Gerry Scotti. La domanda posta al conduttore riguarda una presunta gelosia nei confronti di Carlo Conti, ecco cosa ha risposto: “Chi guida la Ferrari è geloso se la Mercedes cambia gli specchietti? Sono certo che Carlo farà bene.”

I maligni hanno visto nella risposta di Gerry Scotti una frecciatina: la Ferrari sarebbe il programma che va in onda su Canale 5 “Tu si que vales” mentre la Mercedes potrebbe essere identificata con il programma della Corrida che andrà in onda su Rai 1, in una versione vecchio stile, molto simile, a quella del celebre ideatore Corrado. Il fatto certo è che Gerry Scotti è sicuramente un esperto della trasmissione visto che l’ha condotta dal 2002 al 2009.

La nuova edizione del programma, made in Rai, andrà in onda per la prima volta Venerdì 13 Aprile. Ma la sfida tra Carlo Conti e Gerry Scotti è apertissima: dal 21 Aprile infatti tornerà in onda su Canale 5 la trasmissione “Caduta Libera” mentre su Rai 1 alla stessa ora, Carlo Conti sarà impegnato con l’Eredità. Conti ha ripreso la conduzione del programma dopo la triste scomparsa di Fabrizio Frizzi. Carlo Conti è già abituato a gestire i venerdì di Rai 1: ricordiamo il grande successo di programmi come “Tale quale show” o i “Migliori anni“. Al fianco del conduttore ci sarà la valletta Ludovica Caramis.

Nessuna novità invece per il palinsesto di Canale 5; l’edizione di “Caduta Libera” sembra non presentare delle grandi modifiche rispetto alle scorse edizioni e rimarrà uguale anche nel meccanismo. Il programma condotto da Gerry Scotti può contare sulla scia di alta percentuale di share che arriva dalla trasmissione, condotta da Paolo Bonolis, “Avanti Un Altro” che va in onda nella fascia d’orario precedente.

Le indiscrezioni e i rumors su carlo Conti e Gerry Scotti avevano attirato l’attenzione dei media già qualche tempo fa: l’indiscrezione era stata riporta dal giornale Libero, all’interno del blog di D’agostino, nel 2007, sosteneva che Carlo Conti era pronto ad arrivare a Mediaset, la notizia venne poi smentita.