> > La prof di corsivo Elisa Esposito: "Stavo per morire"

La prof di corsivo Elisa Esposito: "Stavo per morire"

Elisa Esposito

La prof di corsivo Elisa Esposito ha raccontato un episodio particolarmente drammatico della sua vita.

Con un video condiviso su TikTok la prof di corsivo Elisa Esposito ha voluto raccontare ai fan la terribile disavventura di cui è stata protagonista quando era ancora nella pancia di sua madre.

Elisa Esposito ha rischiato di morire: il racconto

Attraverso i social Elisa Esposito ha voluto condividere con i fan un racconto particolarmente toccante della sua storia e di quella di sua madre. Quando la donna aspettava Elisa ed era al nono mese di gravidanza sarebbe entrata in allarme accorgendosi che la bambina nel suo grembo non si muoveva più.

Dopo una corsa in ospedale e le sue sollecitazioni ai medici sarebbe stata visitata, e il personale sanitario si sarebbe reso conto che la sua bambina avesse il cordone ombelicale stretto attorno al collo e che per questo avrebbe potuto rischiare di morire. La donna sarebbe stata dunque portata in sala parto e Elisa è nata con un cesareo d’urgenza. La prof di corsivo ha raccontato che, a causa della velocità con cui si sono svolti i fatti, il bisturi dei dottori le avrebbe procurato una piccola cicatrice, che lei sente ormai come parte di sé.

“Sono passati 20 anni da quel giorno, la cicatrice c’è ancora e la porto con tanta felicità, ormai fa parte di me, anche se tendo a nasconderla spesso”, ha confessato la star di TikTok che, a causa di quanto accaduto, ha rischiato di perdere la vita. Il suo racconto ha commosso i fan dei social che hanno tempestato di like il suo video.