×

La temperatura interna del congelatore

default featured image 3 1200x900 768x576

I congelatori sono progettati per conservazione a lungo termine degli alimenti. I batteri crescono meglio a temperature che vanno da 40 a 140 gradi Fahrenheit. Le temperature del congelatore inattivano batteri, lieviti e muffe. Per la conservazione, l’amministrazione statunitense Food and Drug richiede che gli alimenti devono essere congelati solidi, ma non imposta una temperatura specifica.

article page main ehow images a07 2q jt inside temperature freezers 800x800
Temperatura ideale
La temperatura del freezer raccomandata è 0 gradi Fahrenheit. Si può avere leggermente inferiore a 0, ma non dovrebbe superare i 5 gradi. Questa temperatura è necessaria per lo stoccaggio a lungo termine del cibo.

Tipi di congelatori
I congelatori verticali mantengono la necessaria temperatura di 0 gradi. Un congelatore attaccato ad un frigorifero con una porta separata può raggiungere 0 gradi. Ma spesso la temperatura è al di sopra del livello raccomandato. Un congelatore all’interno di un frigorifero non avrà una temperatura 0 gradi e si consiglia che il cibo resti per solo una settimana.

Misura della temperatura
Inserire un termometro di precisione all’interno del freezer e controllare regolarmente.

Se il congelatore non mantiene una temperatura di 0 gradi, usare la conservazione degli alimenti solo per breve termine. In mancanza di corrente, un congelatore pieno dovrebbe mantenere temperature fredde per 2 giorni se la porta non si apre. Un congelatore mezzo pieno si manterrà a una temperatura di congelamento per circa 1 giorno.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora