> > La trans Guendalina Rodriguez ammette: "Sono stata con Niang"

La trans Guendalina Rodriguez ammette: "Sono stata con Niang"

guendalina

La trans Guendalina Rodriguez, in un tweet sul suo profilo, si racconta e parla della sua relazione e del suo rapporto con Niang, un calciatore del Milan. Lo scorso ottobre, quando ha partecipato come concorrente al reality brasiliano, essendo lei di origine italo brasiliana, La Fazenda, ha raccont...

La trans Guendalina Rodriguez, in un tweet sul suo profilo, si racconta e parla della sua relazione e del suo rapporto con Niang, un calciatore del Milan.

Lo scorso ottobre, quando ha partecipato come concorrente al reality brasiliano, essendo lei di origine italo brasiliana, La Fazenda, ha raccontato di avere avuto una storia con un calciatore del Milan, del quale non ha mai svelato il nome, tranne oggi, dove sul suo profilo social ha svelato il nome e la sua identità,dicendo che si tratta di Niang, il giovane attaccante che milita nel Milan. Nel suo profilo Twitter, la giovane ha detto di essere stata con Niang, ammettendo che è molto più donna di lei in un post a cui sono seguiti termini e hastag, come calcio, Milan, proprio a lasciare intendere che si tratta del giocatore del Milan.

Vedremo cosa risponderà Niang e cosa dirà a queste informazioni rivolte alla sua persona e come cercherà di sbrogliare la matassa.