> > Ladro morto schiacciato dall'auto che stava rubando: il cric si sgancia mentr...

Ladro morto schiacciato dall'auto che stava rubando: il cric si sgancia mentre prende la marmitta

cric

Un ladro di automobili è morto in California schiacciato sotto il peso della stessa macchina che stava rubando: travolto dopo che il cric si è spezzato

Un uomo è morto schiacciato sotto un’automobile da cui stava cercando di rubare la marmitta catalitica. L’incidente è avvenuto nella California centrale, negli Stati Uniti. Un passante, accortosi della scena, ha chiamato i soccorsi, ma per il ladro non c’è stato nulla da fare.

Stati Uniti, ladro ucciso dall’auto che stava rubando: il cric si rompe e viene schiacciato

Un ladro pensava di poter effettuare un colpo facile rubando una marmitta catalitica di un’automobile parcheggiata vicino ad un complesso di appartamenti a Merced, capoluogo di una contea della valle di San Joaquin, nella California centrale, negli Stati Uniti, ma il furto si è trasformato in una tragedia. L’uomo, infatti, si era infilato sotto la macchina, sollevandola con un cric, ma l’attrezzo si è spezzato improvvisamente. Il ladro è rimasto, quindi, schiacciato da tutto il peso dell’automobile.

La chiamata dei soccorsi e il decesso

Qualche ora dopo, un passante ha visto quanto era accaduto e ha provveduto a chiamare i soccorsi. I sanitari giunti sul posto hanno provato ad estrarre il corpo dell’uomo da sotto l’automobile, ma il ladro era già morto.