×

Le Iene, la nuova conduttrice è Belen Rodriguez: con lei Teo Mammucari

Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono i nuovi conduttori del programma di Italia 1: Le Iene tornano da mercoledì 9 febbraio 2022.

Le Iene Belen

Il 2022 si apre all’insegna delle novità per Belen Rodriguez e Teo Mammucari: dopo aver condiviso la recente esperienza a Tu Si Que Vales (che prosegue ormai da tempo ottenendo ampio consenso e tanti apprezzamenti da parte del pubblico), i due promettono di divertire con la loro ironia e di coinvolgere i telespettatori affrontando anche temi delicati e storie difficili.

La Rodriguez e Mammucari sono i nuovi conduttori de Le Iene.

Le Iene, Belen Rodriguez e Teo Mammucari alla conduzione

Le Iene ripartono rinnovate. Alla conduzione, infatti, arriva una nuova coppia. A tenere le redini della trasmissione di Italia 1 saranno Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

La nuova stagione de Le Iene riparte da mercoledì 9 febbraio 2022. I social del programma lo confermano. Infatti, si legge: “Ci siamo! Da mercoledì 9 febbraio in prima serata su Italia 1 tornano Le Iene… con un sacco di novità!”.

Anche la pubblicità, che fa già sorridere, conferma la sorpresa.

Le Iene, l’annuncio dei nuovi conduttori sui social

Proprio sui social network i due nuovi conduttori hanno confermato ai fan la nuova avventura che affronteranno insieme. “La vostra iena è pronta”, ha scritto Belen su Instagram. Poi, con un post pubblicato sul suo profilo, ha mostrato il video di presentazione della puntata.

A condividere la notizia con i suoi fan è stato anche Teo Mammucari, che sui suo social ha mostrato l’insegna de Le Iene e ha scritto: “Torno a casa”.

Lui, infatti, si era già vestito da iena per condurre il programma, insieme a Ilary Blasi.

Contents.media
Ultima ora