> > L'esibizione di Ricky Martin a Sanremo: problemi tecnici sul palco

L'esibizione di Ricky Martin a Sanremo: problemi tecnici sul palco

ricky martin

Tra i super ospiti più attesi della puntata inaugurale di Sanremo 2017 c'era sicuramente Ricky Martin, che ha portato sul palco dell'Ariston, attraverso la sua musica, una carica di energia trascinante molto apprezzata sia dal pubblico in teatro che dai telespettatori. Ma qualcosa non è andato per...

Tra i super ospiti più attesi della puntata inaugurale di Sanremo 2017 c’era sicuramente Ricky Martin, che ha portato sul palco dell’Ariston, attraverso la sua musica, una carica di energia trascinante molto apprezzata sia dal pubblico in teatro che dai telespettatori. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto: il ballerino spagnolo, tornato al Festival, ha avuto alcuni problemi tecnici durante l’esibizione che hanno creato qualche momento di imbarazzo; Ricky Martin infatti, proprio durante l’esibizione, ha dovuto comunicare a gesti con i tecnici per segnalare di non avere ritorno in cuffia.

La gestualità è decisamente eloquente: ‘non sento niente’ sembra voler comunicare il cantante e ballerino che, incidente tecnico a parte, è stato autore di un’esibizione davvero trascinante, divertente ed emozionante con un medley dei suoi più grandi successi che ha tenuto incollate allo schermo milioni di persone; un ottimo esordio per Sanremo, per quanto riguarda gli ospiti che, nel corso della prima puntata, si sono susseguiti sul palco alternandosi ai concorrenti in gara…