> > Mara Venier conferma: guerra tra lei e Barbara d'Urso

Mara Venier conferma: guerra tra lei e Barbara d'Urso

venier d'urso

Le regine della domenica pomeriggio televisiva scoprono le armi: Mara Venier conferma l'acuirsi dell'attrito tra lei e Barbara d'Urso.

Nonostante le intenzioni fossero diverse, tra Mara Venier e Barbara d’Urso la competizione sale e, forse, si affievolisce il legame di amicizia che le legava. Tra le due la lotta è cominciata a partire dagli ascolti: Domenica In, condotto da Mara Venier e Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso, si sono contese il primato degli ascolti della domenica pomeriggio. Dopo due vittorie delle Venier, la d’Urso è andata alla ribalta: “La signora della domenica televisiva è ancora una volta Barbara d’Urso” ha comunicato il direttore di Canale 5. Sembra che Mara Venier non abbia digerito la sconfitta: tramite Instagram ha confermato l’attrito tra lei e “Barbarella”.

D’Urso e Venier, la guerra della domenica

Rai contro Mediaset, Domenica In contro Domenica Live e, soprattutto, Mara Venier contro Barbara d’Urso. Le regine dell’intrattenimento della domenica pomeriggio sono arrivate ai ferri corti. A confermarlo la stessa Mara Venier che, in risposta a un utente che la stuzzicava sull’evidente contrasto tra lei e Barbara D’Urso, ha risposto: “Non si sbaglia affatto… e certamente non metterò qua su Instagram il perché…”.

Eppure Mara Venier aveva tentato di rimanere superiore. Quando infatti gli ascolti di Domenica Live avevano superato quelli della sua Domenica In ha scitto, sempre su Instagram: “Grazie a tutti per aver seguito “Domenica In” sovrapposizione/“ domenica in 15.59 domenica live 15.76 complimenti al mio competitor“. Chissà se, al di là dei commenti social, Zia Mara stia preparando un colpo grosso che la faccia tornare nuovamente in testa alla classifica di domenica. Per ora Barbara d’Urso, con classe, rimane in silenzio.