×

Firenze Rocks 2019, in programma anche gli Smashing Pumpkins

Aggiornato il programma del Firenze Rock in programma dal 13 al 16 giugno 2019. Nella prima giornata i Tool e gli Smashing Pumpkins.

Firenze Rock 2019

Tutto è pronto, o quasi, per il Firenze Rocks 2019. In programma artisti di caratura internazionale. Oltre a Ed Sheeran e The Cure, gli organizzatori del festival musicale che si tiene ogni anno presso la Visarno Arena nel Parco delle Cascine annunciano la presenza dei Tool e degli Smashing Pumpkins.

Per i fan di queste due band un’occasione da non perdere perché quella nel capoluogo toscano sarà la loro unica data italiana.

Firenze Rock 2019: gli artisti

“Dopo il sold out dello scorso ottobre a Bologna, i The Smashing Pumpkins tornano in Italia per un’unica data – sul palco di Firenze Rocks prima dei Tool!”. E’ questo l’ultimo annuncio, pubblicato oggi su Facebook, dagli organizzatori del Firenze Rocks, festival di musica rock che si svolge in estate ogni anno presso la Visarno Arena nel Parco delle Cascine, ovviamente nel capoluogo toscano.

Il prossimo appuntamento avrà inizio giovedì 13 giugno 2019, e nel corso della prima giornata saliranno sul palco oltre agli Smashing Pumpkins i Tool, la band statunitense alternative e progressive metal che ha scelto per la loro unica data italiana del loro tour proprio il Firenze Rocks.

Prima ancora, gli organizzatori avevano annunciato che tra i vari artisti pronti ad esibirsi al festival fino al 16 giugno 2019 (data di chiusura dell’evento) ci sarebbero stati anche Ed Sheeran e The Cure.

Il cantautore e polistrumentista britannico canterà venerdì 14 giugno mentre il gruppo post-punk inglese chiuderà il Firenze Rocks 2019 domenica 16 giugno. Già in vendita dagli inizi di ottobre i biglietti per le date, disponibili sul sito firenzerocks.it o sulla App ufficiale dell’evento musicale.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora