×

Emma Marrone stufa delle critiche: la risposta sui social

Emma Marrone non riesce più a sopportare le critiche che le vengono rivolte, così ha deciso di rispondere in una diretta Instagram

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone sembra non farcela più. La nota cantante salentina ha infatti dovuto difendersi da alcune recenti critiche ricevute sui social. Il motivo sarebbe da rintracciare nel suo desiderio di organizzare un incontro all’ultimo minuto con i suoi fan a Roma.

L’appuntamento segnalato era per le ore 14.00 del 13 novembre 2018 in via dei Vascellari, dove Emma ha appunto deciso di fare una sorpresa ad alcuni ragazzi suoi fan, incontrandoli in un locale della capitale.

Ma proprio per questa decisione presa dall’artista, in molti si sono detti offesi e contrariati. Tanti suoi fan le hanno infatti rimproverato il fatto di aver deciso di organizzare l’evento solo a Roma e non magari anche in altre città d’Italia.

Altri ancora hanno invece lamentato il fatto che la notizia dell’evento sia stata diffusa all’ultimo momento, lasciando loro poco tempo per organizzarsi. Così Emma, surclassata da tutti questi commenti, ha deciso di rispondere a tali critiche per mezzo di una diretta su Instagram.

Emma si difende dalla rabbia dei fan

Emma ha dunque spiegato sui social che l’evento in questione è stato pensato e organizzato davvero all’ultimo momento.

Dopo averlo messo in piedi in pochi minuti, è stato quindi subito annunciato ai fan della cantante, che la trovava un’idea molto carina. “Mi dispiace che la prendiate così – ha precisato la Marrone nel suo intervento sui social. “Non volevo farvi rimanere male”. Emma ha anche ammesso di aver gonfiato i palloncini per la festa da sola. “Se potessi, lo farei in tutte le città d’Italia. Ma non ho proprio il tempo materiale”, ha infine specificato la nota interprete. “Sto già dormendo pochissimo, lo testimoniano le mie occhiaie”.

Con queste parole, dunque, Emma Marrone ha tentato di spiegare ai suoi follower quello che è veramente successo. Ovviamente il suo intento era stato fatto con tutte le buone intenzioni, per fare appunto una sorpresa ai suoi estimatori. Invece si è poi trovata a dover gestire e a placare gli animi dei molti fan arrabbiati. Del resto i commenti sui social nei confronti della cantante stavano effettivamente cominciando a diventare piuttosto turbolenti.

Nella diretta su Instagram la Marrone ha tuttavia utilizzato dei toni molto carini per scusarsi con tutti i suoi sostenitori che non sono riusciti a raggiungerla a Roma. Alle scuse sono poi seguiti tanti cuoricini e commenti allo stesso modo dolcissimi. In tanti le hanno fatto i complimenti per questo suo gesto, così la diretta sui social si è conclusa nel migliore dei modi. Ancora una volta, dunque, Emma Marrone ha dimostrato la sua grandezza d’animo e la sua piena disponibilità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora