Nadia Toffa in ospedale: "La reazione dei medici"
Nadia Toffa in ospedale: “La reazione dei medici”
Lifestyle

Nadia Toffa in ospedale: “La reazione dei medici”

Nadia Toffa in ospedale
Nadia Toffa in ospedale

Il nuovo post di Nadia Toffa in ospedale parla della reazione dei medici di fronte alla sua malattia, sempre in ogni caso con il sorriso sulle labbra

Nadia Toffa ha dovuto affrontare una nuova giornata di terapie in ospedale. L’aveva del resto annunciato sui social proprio mentre si stava preparando a uscire per una serata con gli amici. La giornalista bresciana, mostrandosi sempre sorridente e positiva, è così apparsa ai suoi follower di Instagram in una foto che la ritrae sul letto d’ospedale. La foto è stata però accompagnata anche da un forte messaggio di speranza e di ringraziamento, soprattutto nei confronti dei medici e degli infermieri del reparto che l’ha in cura.

Il post di Nadia Toffa

Nadia Toffa piena di speranza

Palesemente non si può che provare una forte ammirazione per una donna così forte. Nadia Toffa, come sappiamo, sta combattendo da diversi mesi contro il male del secolo. Anche se non è sicura di poterlo vincere del tutto, non si fa però mai abbattere dalla cosa. Bisogna dunque ammettere che è davvero difficile poter vedere così tanta forza in una persona alle prese con una battaglia del genere.

Eppure la sua positività Nadia Toffa riesce a trasmetterla anche a chi le sta attorno, ma non solo. Grazi ai suoi messaggi sui social network, infatti, la ex Iena di Italia Uno riesce a porsi accanto a chi come lei soffre, pur trovandosi magari a diversi chilometri di distanza. Le sue parole riescono ad arrivare molto lontano, fin nel cuore di chi le aspetta ogni giorno per avere un aiuto nella propria battaglia personale.

Ancora una volta, dunque, al post su Instagram della Toffa hanno risposto davvero in tanti. Tra i tanti commenti è giunto anche quello di Elena Santarelli. La modella e soubrette ha speso altrettante belle parole di ringraziamento verso i dottori per le cure rivolte a suo figlio Giacomo. Anche Alessia Marcuzzi, al momento impegnata proprio nella conduzione de Le Iene, ha voluto augurare una buona terapia a Nadia Toffa, chiedendole di dare un bacio da parte sua a tutte quelle persone fantastiche. Insomma, Nadia si sta rivelando un esempio concreto per tante persone che si trovano ad affrontare, come lei, un momento della loro vita complicato.

Proprio nelle scorse ore, Nadia Toffia aveva deciso di pubblicare un messaggio contro i guaritori e i finti medici che dicono di poter curare senza le medicine. Il suo post, pubblicato dopo un servizio delle Iene che trattava l’argomento, è tuttavia sembrato velato da un certo pessimismo. “Non so se guarirò” aveva infatti scritto la Iena nel suo post su Twitter. La conduttrice di Italia Uno ha in ogni caso voluto rimarcare l’importanza delle terapie tradizionali contro le presunte e fittizie guarigioni di sedicenti individui.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche