> > Bobo Vieri e Costanza: prima uscita con la piccola Stella

Bobo Vieri e Costanza: prima uscita con la piccola Stella

bobo vieri e costanza caracciolo

I neo genitori Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono stati ripresi per la prima volta con la piccola Stella per le vie di Milano

La prima uscita pubblica di Christian Vieri e Costanza Caracciolo in veste di neo genitori è avvenuta poche ora fa.

Lo scorso 18 novembre la coppia ha dato l’annuncio ufficiale della nascita della loro primogenita Stella. Qualche ora dopo, l’ex velina e la piccola sono poi tornate a casa, mentre super Bobo è stato immortalato per le vie di Milano dopo aver comprato un enorme mazzo di rose da regalare alla novella mammina. Non è nemmeno mancata, ovviamente, una dolcissima dedica sui social, ricambiata dalla stessa Caracciolo. Ora i due sono stati fotografati insieme per la prima volta in compagnia della figlia.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

La coppia è stata ripresa da “Chi” mentre si dirigeva in clinica per la prima visita di controllo della piccola a una settimana dal parto. La neo mamma Costanza, vestita con un giaccone e cappuccio di pelo, visibilmente emozionata seguiva Bobo, che teneva in braccio la piccola Stella.

Noto playboy per diversi anni, Bobo sembra aver finalmente messo la testa a posto con la Caracciolo. Dopo la nascita della loro prima e tanto attesa figlia, infatti, pare stiano già pensando al matrimonio. Intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ex bomber aveva fatto sapere che per lui “Costanza è la numero uno”.

Costanza Caracciolo

Costanza e Christian si conoscono da ben 15 anni, ma hanno deciso di uscire insieme solo un anno e mezzo fa, dopo che Bobo le aveva scritto sui social. Da lì si sono poi visti a Roma e hanno preso a frequentarsi. Riguardo appunto alle eventuali future nozze, l’ex calciatore aveva risposto: “Non ho problemi, facciamo nascere la bambina e poi si vede”.

La dedica di Costanza per Bobo

“Grazie al papà più dolce del mondo”. Così la bella Costanza Caracciolo aveva ringraziato sui social il compagno Bobo Vieri, postando la foto di una bel mazzo di rose rosse regalatole a una settimana dalla nascita di Stella. Uscita dalla clinica milanese dopo aveva partorito, l’ex velina è apparsa subito raggiante, mentre l’ex calciatore si è detto innamorato più che mai delle sue donne.

Bobo Vieri con Stella e Costanza

In un video pubblicato su Instagram si vede Vieri che rientra a casa con in mano un enorme mazzo di rose rosse. Zainetto in spalla e sorriso smagliante, con aria allegra Christian si è diretto verso la sua abitazione milanese portando tra le braccia il regalo per “Coco Pops”, come definisce la sua dolce metà. Lui e la Caracciolo sono diventati genitori di Stella solo una settimana fa, e i paparazzi oggi hanno potuto immortalare per la prima volta l’allegra famiglia per le vie di Milano.