> > Sesso con il fratello della fidanzata: "Non so cosa voglio"

Sesso con il fratello della fidanzata: "Non so cosa voglio"

Sesso con il fratello della fidanzata: "Non so cosa voglio"

In una lettera indirizzata alla giornalista Deidre Sanders, un giovane confessa di aver fatto sesso con il fratello della sua ragazza.

“Ho fatto sesso con il fratello della mia ragazza”. In una lettera indirizzata alla giornalista Deidre Sanders, un giovane confessa di aver avuto un rapporto sessuale con il fratello della sua partner e di essersi scoperto fortemente attratto da lui, se non innamorato. I 2 avrebbero deciso di tenere la ragazza all’oscuro di quanto accaduto, ma l’autore della lettera rivela di sentirsi tremendamente confuso e incapace di capire cosa voglia davvero.

Cara Deidre

“Non so cosa voglio”. Suona un po’ come il tormentone delle lettere anonime indirizzate a Deidre Sanders, giornalista del quotidiano The Sun. La donna pubblica la sua rubrica con una certa regolarità, sottoponendo ai suoi stessi lettori le problematiche di cui il mittente vorrebbe conoscere la soluzione, o almeno delle indicazioni. Deidre nel corso degli anni si è trovata di fronte domande relative a incesti, orgasmo, fantasie sessuali e molto altro. Le realtà descritte dai mittenti anonimi sono talmente ambigue e particolari che in molti sospettano della loro effettiva veridicità. I più complottisti affermano addirittura che si tratti di testi scritti direttamente dagli autori e collaboratori della giornalista. In chiusura della pubblicazione Deidre dà i suoi consigli e una potenziale soluzione al problema esposto.

“Forse sei bisessuale”

A letto con il fratello della tua lei? Forse sei bisessuale. La risposta data dalla giornalista del The Sun è breve e coincisa: non ci sarebbe nulla di male nel scoprirsi innamorati di un parente della propria partner, ma prima che una questione di sentimenti, ciò che il mittente anonimo dovrebbe fare è interrogarsi su quella che potrebbe essere davvero la sua sessualità. “Potresti scoprirti bisessuale”, scrive Deidre, scoprendo di essere attratto sia dagli uomini, sia dalle donne.