> > Uk: studentessa di 22 anni mette all'asta la sua verginità

Uk: studentessa di 22 anni mette all'asta la sua verginità

verginità all'asta

Una studentessa ha deciso di mettere all'asta la sua verginità, vuole raccogliere soldi per aiutare la madre e costruirsi un futuro migliore.

Mettere all’asta la propria verginità per poter godere di un futuro migliore. Fa discutere la decisione di una studentessa 18enne che ha deciso di mettere ‘in vendita’ al miglior offerente la sua prima volta sotto le lenzuola sul web con l’obiettivo di intascare almeno un milione e mezzo. Accade in Inghilterra: Jade ha deciso di raccontare tutto alla rivista Femail spiegando di volersi assicurare, con i soldi che intascherà, un futuro roseo raggiungendo i suoi sogni ma anche aiutando la madre. La 18enne non è mai stata fidanzata, spronata dalla mamma a concentrarsi prima di tutto sugli studi, e ha deciso di fare il grande passo in modo decisamente diverso rispetto alle sue coetanee: la base d’asta è fissata in 100mila sterlime ma Jade non vuole certamente fermarsi a quella cifra e punta in alto, al superamento del milione.

Mette all’asta la sua verginità

Ho deciso di mettere all’asta la mia verginità per aiutare mia madre a superare le difficoltà finanziarie” ha raccontato la giovane spiegando di aver deciso di farlo principalmente per dare una mano alla mamma, madre single che però non ha mai fatto mancare nulla alla figlia crescendola da sola. Di lei Jade ha detto: “mi ha insegnato il rispetto per gli altri e il rispetto per me stessa. Ora mi piacerebbe restituire a lei una parte di tutto quello che mi ha dato in questi diciotto anni”. Con i soldi che riceverà, vorrebbe inoltre potersi permettere di pagare le tasse per continuare a studiare “senza problemi”. La 22enne del resto ha già un sogno nel cassetto per quanto riguarda la sua futura carriera lavorativa: “Mi piacerebbe diventare una imprenditrice, vorrei una attività tutta mia, che mi permetta di viaggiare in tutto il mondo e fare beneficenza”.

La studentessa punta a 1,5 milioni

Per questo ha messo online sul sito jade-virginity-auction la sua verginità accompagnando alla foto le ragioni dell’asta: “voglio una vita migliore per me e la mia famiglia, e credo così che i miei sogni diventeranno realtà”. La speranza è che gli offerenti siano più di uno e che la gara delle offerte porti la cifra a 1,5 milioni di sterline. A riguardo Jade è speranzosa: “vediamo cosa accdrà”.