> > Belen Rodriguez fa il bagno nuda: fan in delirio

Belen Rodriguez fa il bagno nuda: fan in delirio

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha pubbicato alcune Storie davvero molto sexy sul suo profilo Instagram, mandando in delirio fan e ammiratori

Belen Rodriguez è sicuramente una delle showgirl più amate e adorate degli ultimi tempi. Stavolta però la splendida argentina sembra aver osato un po’ troppo. La bellissima presentatrice ha infatti pubblicato una Instagram Stories ,mentre si faceva un bagno tutta nuda. Come ovvio, il video è diventato subito virale, tanto da scatenare il delirio sui social. La showgirl argentina ha così di nuovo lasciato tutti senza parole con la pubblicazione di una della sue ultime Stories. La super sexy ex moglie di Stefano De Martino ha infatti deciso di mostrare a tutti il suo bel corpo con l’aiuto di un paio di Stories girate mentre si stava concedendo un bel bagno rilassante.

Belen nella vasca

Belen Rodriguez completamente nuda

Belen Rodriguez ha dunque voluto strafare. Qualche ora fa, l’argentina ha deciso di concedere ai suoi fan qualcosa di più rispetto ai soliti scatti. Così la fantasia dei suoi fan è stata letteralmente messa in subbuglio dai suoi recenti post. La showgirl adora rilassarsi facendo il bagno nella vasca, soprattutto durante l’inverno. La vasca la rilassa infatti di più rispetto alla doccia, soprattutto quando fuori dalla finestra imperversano il freddo e il maltempo.

Belen fa il bagno

La modella argentina qualche volta sembra però dimenticare di essere seguita da moltissime persone. Così anche in questo caso i commenti sono arrivati decisamente forti, sia a favore sia contro di lei. I suoi fan di sesso maschile sono quelli che sicuramente hanno apprezzato gli ultimi video della showgirl, che mostrano una bellezza di puro piacere per gli occhi. Meno contente della visione sono invece state le donne, forse gelose di cotanta avvenenza?

Belen gioca con l’acqua e l’idromassaggio

Tra molte bollicine che accarezzano il suo sensualissimo corpo, Belen ha mostrato dapprima le sue lunghe e perfette gambe. In una seconda Storia, invece, ha deciso di osare un po’ di più, mostrando la parte superiore del busto. Così sono apparsi il suo splendido viso e il conturbante décolleté, che a fatica si contiene. Come ovvio le mini clip di Belen sono visionabili sul suo profilo Instagram per la durata di 24 ore. Queste ultime hanno del resto già fatto il giro del web, considerato quanto sia difficile non restare incantanti dalla sua bellezza. Anche le donne sono costrette ad ammettere che l’argentina è un vero spettacolo per gli occhi! Alcuni screenshot delle Stories di Belen stanno già facendo parlare tutta l’Italia. Sul suo profilo social, come detto, è possibile vedere i video interi. Con Belen che fa anche le bollicine con la bocca, prendendosi non troppo sul serio anche mentre appare più sexy che mai.