> > Grande Fratello Vip: svelato il premio per il vincitore

Grande Fratello Vip: svelato il premio per il vincitore

Grande Fratello Vip

A quanto ammonta il montepremi finale del Grande Fratello Vip 3? Non si tratta di una cifra irrisoria, ma una parte andrà in beneficenza

La terza edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine. Tra i quattro i concorrenti che si sono contesi la vittoria, alla fine l’ha spuntata Walter Nudo. Ma qual è il premio per il vincitore del reality più famoso al mondo?

Sono tante le persone che nel corso di questi due mesi e mezzo si sono affezionate alle celebrity che hanno preso parte al Grande Fratello Vip. Il 24 settembre 2018 si era svolta la prima puntata del reality show, che ha visto iniziare questa incredibile avventura ben 18 personaggi del mondo dello spettacolo. Per la finale invece, eliminazione dopo eliminazione, sono rimasti solo in cinque, ossi Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo e Silvia Provvedi. A loro si è poi aggiunto Stefano Sala, vittorioso al telefoto con Benedetta Mazza, che però è stato subito eliminato al televoto contro Walter nazionale.

Gf Vip: quanto ha vinto Walter Nudo?

Ovviamente, come da prassi, è stato il pubblico sovrano a decidere che si è dimostrato meritorio di vincere il Grande Fratello VIP. Così tra Andrea Mainardi e Walter Nudo, rimasti gli ultimi due a “chiudere” la Casa, il vincitore è risultato quest’ultimo. L’ex naufrago è stato infatti proclamato in studio da Ilary Blasi dopo un freeze di effetto. Ma in cosa consiste la vincita di Walter? Secondo i bene informati a Nudo andranno ben centomila euro, la metà dei quali sarà però devoluta in beneficienza.

Le sei persone rimaste chiuse all’interno delle stesse mura hanno dimostrato fino alla fine di provare molta stima l’uno per l’altra, diventando in questi mesi grandi amici. Chi per assonanza di esperienze, chi per la volontà di strappare una risata anche nei momenti più complicati, chi perché si è dimostrato essere una persona seria. Nessun grosso litigio, nessuna frase maligna a discapito degli altri è stata realmente pronunciata, eccetto forse le diatribe tra Alessandro Cecchi Paone e le Donatella. Ecco perché quella del 10 dicembre è stata una delle finali più emozionanti del Grande Fratello Vip.

Nell’attesa di sapere cosa faranno adesso Walter Nudo, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi e Stefano Sala, oltre ovviamente a tutti gli altri partecipanti del Gf Vip 3, ricordiamo i vincitori delle edizioni precedenti. Il primo Grande Fratello Vip fu vinto dalla showgirl Alessia Macari, ex protagonista del teatrino di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. Dopo il reality, la Macari non ha però lavorato molto in tv, tuttavia pare che si stia godendo diversi viaggi in giro per il mondo. Il Grande Fratello Vip 2 è stato invece vinto dal conduttore Daniele Bossari. Oggi Daniele è opinionista fisso de L’Isola dei Famosi nonché felice neosposo della bellissima Filippa Lagerback.