> > Marco Carta e la rivelazione: i dettagli sul suo fidanzato

Marco Carta e la rivelazione: i dettagli sul suo fidanzato

Marco Carta

Marco Carta parla per la prima volta del suo fidanzato dandoci spunti per capire di più sulla sua identità ancora ignota.

Marco Carta ha da poco fatto outing, dichiarando davanti a tutta Italia attraverso le telecamere di DomenicaLive di essere gay. Ma chi è il suo fidanzato?

Tra lavoro e amore

Marco Carta si è da poco dichiarato gay di fronte all’intera nazione, un atto di coraggio notevole che è stato sicuramente molto apprezzato. Ma chi è il suo fidanzato? Il trentenne sardo, lanciato dal programma Amici nel 2008 dal quale è uscito vincitore, ha ricominciato a lavorare dopo un lungo periodo di pausa e sembrerebbe molto innamorato. Non ha ancora svelato l’identità del suo ragazzo ma sta pian piano fornendo sempre più informazioni che possono aiutarci a capire di più. Al giornale Vero Marco ha infatti dichiarato di aver conosciuto il ragazzo a Milano tramite degli amici in comune e sarebbe un suo coetaneo.

“Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto”

Marco si è traferito da Roma a Milano, un po’ per lavoro e un po’ per amore, ma non vivrebbe ancora con il compagno nonostante gli avesse promesso : “Se tra un anno stiamo ancora insieme, mi trasferisco nella tua città”. I due infatti vivono in “due case separate e vicine” Passano molto tempo insieme, uscendo con amici o semplicemente stando sul divano a guardare film e serie tv.

marco carta fidanzato

Oltre alla vita amorosa Marco Carta è molto impegnato anche dal punto di vista lavorativo: ha abbandonato la sua casa discografica affidandosi ad un’altra che ha lanciato, il 29 ottobre, un nuovo singolo e lancerà presto l’intero album. Oltre al nuovo disco è impegnato come giudice nel nuovo programma di La5 iBand.