> > Gf Vip, Ilary Blasi: "Amori della Casa non veri"

Gf Vip, Ilary Blasi: "Amori della Casa non veri"

Ilary Blasi

La spumeggiante Ilary Blasi ha voluto commentare il Gf Vip 3, parlando sopratutto degli amori nati della Casa e di cosa ne pensa lei

La terza edizione del Grande Fratello Vip si è da poco conclusa, così anche per il reality più famoso della tv italiana è tempo di bilanci. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘ diretto dall’amico e collega Alfonso Signorini, Ilary Blasi ha deciso di dir ala sua in merito a questa edizione. Le sue più interessanti dichiarazioni riguardano nelle specifico il cast.
Come sappiamo, secondo i resoconti delle agenzie questa non è stata certo un’edizione brillante. Secondo la Blasi il cast dei Vip scelti non ha funzionato perché erano tutti troppo concentrati a temere cosa pensasse la gente da fuori. Ma che cosa avrà detto la conduttrice in merito agli amori nati nella Casa? Secondo la padrona di casa, a quanto pare, non erano del tutto veri.

Tanti sono stati dunque i giudizi possibili riguardo a questa terza edizione del Gf Vip 3. Dopo la puntata finale di lunedì 10 dicembre, che ha decretato come vincitore assoluto Walter Nudo, è ora arrivato anche il parere della padrona di casa Ilary Blasi. Intervistata dal magazine, la conduttrice ha anche cercato di specificare la differenza esistente tra il Gf Vip dello scorso anno e quello attuale. La bionda parruccata ha così messo in evidenza come non sia possibile poter fare un reale paragone tra le due edizioni. “Quello dello scorso anno era il GF delle sorprese e delle polemiche. Quest’anno i concorrenti si sono comportato con più tranquillità“.

Ilary Blasi commenta le love story

L’esempio più evidente che mette in rilievo tale differenza tra le due edizioni è stato proprio il modo in cui sono stati gestiti i flirt all’interno della Casa. L’anno scorso la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aveva creato un bel polverone, come sottolineato anche dalla Blasi. “Quest’anno invece non ci sono stati veri e propri amori hanno solo cercato di ottenere visibilità”

Per tale motivo il pubblico del reality-show non ha potuto credere pienamente nei loro sentimenti, perché “i primi a non crederci sono stati proprio loro”, ossia i protagonisti. A proposito dei telespettatori, la moglie di Francesco Totti si è detta certa che proprio loro siano stati a non far sbilanciare troppo i concorrenti Vip di questa terza edizione. “Hanno vissuto questa esperienza pensando a quello che la gente poteva dire”. Tale comportamento non è andato giù alla conduttrice, che ha appunto voluto ribadire la sua opinione sugli inquilini della Casa più spiata d’Italia. “Se una persona decide di partecipare al GF, concentrandosi solo su quello che può uscire sui social, allora sbaglia il senso del reality”.