> > Marina La Rosa sogna: "Gang bang con Walter Nudo e i figli"

Marina La Rosa sogna: "Gang bang con Walter Nudo e i figli"

Marina La Rosa

Ospite fissa di "Mai dire Talk", l'ex gieffina Marina La Rosa ha svelato un piccantissimo desiderio su Walter Nudo e i figli Elvis e Martin

Marina La Rosa, ex gieffina della prima edizione, intervistata a “Mai dire Talk” ha rivelato alcune sue fantasie erotiche. Al centro delle sue bizzarre dichiarazioni c’è finito niente meno che Walter Nudo, fresco vincitore del Grande Fratello Vip 3. Insieme a lui ci sono però incappati anche i due figli ballerini, che lo hanno raggiunto in Italia dalla Russia per fargli una sorpresa durante la finale del reality dello scorso 10 dicembre. Ma che cosa ha detto nel dettaglio la “gatta morta” del Grande Fratello?

Marina La Rosa è dunque tornata a parlare del Grande Fratello in versione celebrity, quella dell’ultima edizione che ha visto trionfare per l’appunto Walter Nudo. La storica protagonista della prima edizione del reality di Canale 5, ospite fissa della trasmissione “Mai dire Talk” su Italia 1, ha così svelato ai microfoni della Gialappa’s di aver provato delle emozioni contrastanti nel corso della finale del Grande Fratello Vip 3.

Marina La Rosa e l’ammucchiata

L’ex gieffina era affiancata da Jane Alexander, anche lei apparsa in trasmissione per parlare del rapporto a tre che avrebbe voluto fare con una nota coppia di comici. Marina La Rosa, dal canto suo, ha dunque dichiarato di essersi commossa mentre Walter Nudo incontrava nella casa di Cinecittà i due figli Elvis e Martin. Dopo le lacrime scorse per gli abbracci padre e figli, che vivono e lavorano entrambi come ballerini in Russia, la siciliana ha però avvertito un certo senso di stupore. Dal batticuore iniziale, Marina è passata infatti all’eccitazione. Dal complesso paterno è dunque passata al desiderio di poter fare una vera e propria ammucchiata a tre con Walter Nudo e prole.

Marina La Rosa al Grande Fratello 1

Tra risate e sgomento, gli ospiti del talk show del giovedì sera di Italia 1 hanno ascoltato attentamente le parole della La Rosa. Tuttavia c’è da dire che le sue recenti dichiarazioni sono state perfettamente in linea con le uscite sempre provocatorie e indiscrete della gattamorta del Grande Fratello 1. Marina La Rosa fece letteralmente il boom durante la prima edizione del reality. Per la sua attitudine alla seduzione all’interno della Casa venne appunto soprannominata “gatta morta”, soprattutto per le provocazioni fatte nei confronti del compianto Pietro Taricone. Una volta uscita dalla casa, Marina ha poi realizzato un calendario per Max. A seguito della notorietà conseguita dal reality, La Rosa ha preso parte come ospite in diversi programmi televisivi. Si è poi ritirata dalle scene nel 2001 allo scopo di seguire dei corsi di recitazione. Oggi è sposata con l’avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto due figli.