> > Signorini e le foto sconvenienti del figlio della Marcuzzi

Signorini e le foto sconvenienti del figlio della Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Signorini

Ospite a "La Repubblica delle Donne" su Rete4, Alfonso Signorini ha svelato uno scoop decisamente inaspettato sul figlio di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata ospite de La Repubblica Delle Donne di Piero Chiambretti su Rete4. Qui la bellissima conduttrice ha raccontato diversi aneddoti relativi alla sua vita sia professionale che privata, compreso un episodio che vede come protagonista anche la collega Simona Ventura. Tuttavia nel corso della trasmissione è venuto inaspettatamente a galla uno scoop relativo anche a un altro elemento della famiglia di Alessia. Si tratta niente meno che di Tommaso Inzaghi, primogenito della Marcuzzi avuto insieme a Simone, ex attaccante della Lazio. Il giovane è stato infatti protagonista involontario di un racconto fatto da Alfonso Signorini che, anche lui ospite di Chiambretti, ha svelato un aneddoto successo la scorsa estate.

Secondo quanto raccontato dall’Alfonso nazionale, qualcuno gli avrebbe fatto recapitare in redazione alcune foto decisamente hot di Tommaso. Il giornalista le ha addirittura giudicate in qualche modo sconvenienti, considerato che poi, d’accordo con la stessa mamma Alessia, preferì non pubblicarle sul suo settimanale. “Alessia è una mamma molto protettiva”, ha iniziato Signorini, rivelando come la scorsa estate chiamò la Marcuzzi per avvisarla di queste foto che lo mettevano un po’ in imbarazzo. “Non sapevo se mandarle le foto o no, ma alla fine l’ho fatto”, ha ammesso poi il direttore di “Chi”. Le foto ritraevano Tommaso intento in atteggiamenti molto intimi con una ragazza.

Alessia Marcuzzi in imbarazzo

Quando Signorini ha dato inizio al racconto, Alessia Marcuzzi ha subito capito dove voleva andare a parare il giornalista. Così la simpatica Iena si è coperta la faccia con le mani, perché palesemente a disagio. “Alfo, non si dice questa cosa perché ci sono dei minorenni!”, ha ululato a un certo punto la Marcuzzi, dandogli poi modo, in un successivo momento, di continuare il racconto edulcorando però il tutto.

Intanto nelle scorse ore, la nuova conduttrice delle Iene ha stupito il web con delle immagini decisamente sexy pubblicate sui social. In modalità Storie su Instagram, Alessia Marcuzzi ha infatti condiviso un video dove la si vede a letto mentre si riprende in uno specchio. L’aspetto particolare sta però in un dettaglio di non poco conto. A quanto pare, la bella presentatrice non sembrava indossare la parte inferiore del suo vestito. Così la fantasia dei suoi fan si è subito accesa, viaggiando senza freni su possibili scenari di una Alessia sempre in pienissima forma nonostante gli anni che passano. Pur essendo pubblicato in modalità Storie e quindi non visibile ai più, non è difficile immaginare cosa possa essere passato nella mente dei suoi follower. Come ovvio, l’attenzione dei fortunati che hanno visto il filmato si è concentrata proprio sulla parte inferiore del corpo della Marcuzzi. La soubrette romana, del resto, non è nuova a questo tipo di Stories, che in genere sono parecchio gettonate sui social.