×

Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: “Sei grassa”

Vanessa Incontrada incontra le feroci critiche degli haters alle quali preferisce non rispondere, ma ci pensa Jane Alexander a prendere le sue difese.

Vanessa Incontrada

Una nuova vittima è entrata nel mirino degli haters: Vanessa Incontrada. La bella spagnola è stata criticata in seguito ad una foto postata in riva al mare. Le accuse? “Sei grassa e piena di macchie”.

“Sei grassa e piena di rughe”

Vanessa Incontrada è conosciuta da tutto il pubblico italiano grazie alle numerose apparizioni televisive, in particolare quelle legate al programma Zelig.

Nonostante la sua presenza sullo schermo sia notevolmente diminuita questo non la esonera dalle feroci critiche degli haters. Proprio in questi giorni ha infatti ricevuto una serie infinita di commenti negativi dopo la pubblicazione di una foto in riva al mare. La donna è stata additata come grassa, piena di rughe, lentiggini e macchine. Vanessa ha preferito non rispondere ai commenti, ritirandosi in un religioso silenzio. A difenderla a spada tratta è stata però l’ex gieffina Jane Alexander che replica:

“Io, giuro, non vi capisco.

Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta … intelligenza, chiediamo solo quella”.

Vanessa

Il silenzio della Incontrada è tuttavia facilmente interpretabile.

La donna ha infatti sofferto molto in passato a causa di commenti altrettanto duri e cattivi. Come sappiamo Vanessa ha iniziato la sua carriera come modella pertanto i chili di troppo acquisiti dopo la gravidanza sono stati duri da portare in primis per lei. In un’intervista alla rivista Grazia, dichiara:

“È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica.

Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social.”

Contents.media
Ultima ora