×

Elia Fongaro, sorpresa per il compleanno di Jane Alexander

Jane Alexander senza parole per le sorprese d’amore che Elia Fongaro le ha dedicato in un giorno speciale. I due fanno sul serio

Jane Alexander ed Elia Fongaro
Jane Alexander ed Elia Fongaro

Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno fatto molto parlare di sé durante il soggiorno nella casa più spiata d’Italia. Una relazione contorta e piena di spine, un triangolo amoroso che sembra essersi risolto con il coronamento dell’amore tra i due ex gieffini.

Infatti, anche al termine del Grande Fratello Vip, i due concorrenti continuano a frequentarsi. Lei sembra essere completamente cotta di lui, che a sua volta pare stia facendo sul serio. L’ultima sorpresa in occasione di un giorno importante ne sarebbe la conferma.

Jane Alexander

La sorpresa di Elia per Jane Alexander

Dopo il Grande Fratello Vip tutto procede per il meglio tra Jane ed Elia. Vivono serenamente la loro quotidianità, sono uniti e innamorati e potrebbero pensare a dei progetti futuri insieme. Per il momento sono fidanzati a distanza. Infatti, lui vive a Milano, mentre Jane ha appena trovato casa a Roma. Non è detto che un domani non possano riunirsi sotto lo stesso tetto.

Nel frattempo, in occasione di un giorno speciale come il compleanno di Jane (28 dicembre), Elia le trasmette tutto il suo amore con dediche e sorprese romantiche.

Subito dopo la mezzanotte è arrivato il dolce augurio da parte dell’ex velino. Elia, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto di coppia che li ritrae più affiatati che mai. Alla sua dolce metà ha dedicato queste bellissime parole: “A te che sei arrivata come un faro nella mia vita.

#raraepreziosa”. La risposta di lei non si è fatta attendere: “Oh Elia… Io sono tanto felice”. Già a Natale c’erano state delle bellissime dediche d’amore fra loro. I sentimenti fra i due sono nati all’improvviso, ma sembra stiano crescendo col tempo, facendosi forti e veri. Elia e Jane stanno insieme da più di un mese.

La sorpresa di Elia per Jane non è ancora finita. Il giovane gieffino, infatti, l’ha raggiunta mentre era occupata con il figlio Damiano, lasciandola letteralmente senza parole. Dopo alcuni istanti di silenzio e stupore, Jane lo ha stretto tra le sue braccia.

Jane Alexander

Contents.media
Ultima ora