Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ferragnez: cena super stellata con vista Colosseo
Lifestyle

Ferragnez: cena super stellata con vista Colosseo

Chiara Ferragni e Fedez a Roma
Chiara Ferragni e Fedez a Roma

Fedez e Chiara Ferragni hanno cenato a Roma nel rinomato Ristorante Aroma a cinque stelle con vista sul Colosseo

Fedez e Chiara Ferragni si trovano entrambi a Roma e, come di consueto, anche per questa occasione hanno postato su Instagram video e foto della loro vacanza. In particolare sui social sono apparsi gli scatti della celebre coppia mentre si trovava a cena nel rinomato Ristorante Aroma di Palazzo Manfredi, con una vista a dir poco spettacolare che affaccia direttamente sul Colosseo. Il menù proposto dallo chef stellato Giuseppe Di Iorio è stato dunque servito ai Ferragnez in uno dei locali più affascinanti della Capitale, che propone una cucina decisamente raffinata e non alla portata di tutti. Lo chef Di Iorio è del resto considerato uno dei più giovani e brillanti talenti di tutta Italia.

Fedez e Chiara a Roma

Fedez rinuncia al Volo dell’Aquila

Dopo le polemiche scoppiate nelle scorse ore, Fedez alla fine ha deciso di non lanciarsi dal Campanile di San Marco per Volo dell’Aquila, tradizionale momento del Carnevale di Venezia. Si tratta infatti di uno degli eventi maggiori della nota festa in maschera in Laguna, che era in programma domenica 3 marzo.

Il rapper milanese era stato fortemente richiesto da Renzo Rosso, patron della Diesel. Ma la volontà di uno degli organizzatori non è stata evidente abbastanza decisiva, anche a causa, come detto, delle molte polemiche sorte a tal proposito. L’arrivo a Venezia dell’artista aveva infatti dato vita a diversi malcontenti, cosa che ha convinto poi Fedez a rinunciare all’esibizione.

Fedez e Chiara a Roma

Nei giorni scorsi l’attore e regista veneziano Alessandro Bressanello aveva commentato di persona le scelte degli organizzatori del Carnevale. “Il Volo della Colombina è svilito e ha perso di significato. Anche per ragioni di sicurezza, non mi pare il caso di fare arrivare ragazzini da tutta Italia per Fedez. Oltretutto non è adatto al ruolo”. Queste sono state nello specifico le parole dell’uomo a commento dell’invito fatto a Fedez per il Volo dell’Aquila. Confermata invece la presenza della campionessa di short-track Arianna Fontana, allo scopo di promuovere la candidatura di Milano-Cortina alle prossime Olimpiadi invernali del 2026.

Per evitare l’eccessiva presenza di turisti, l’appuntamento è stato inoltre anticipato alle 11 in piazza San Marco.

Sempre a proposito della sua partecipazione al Carnevale di Venezia, insieme alla moglie Chiara Ferragni, Fedez era stato attaccato via social da diversi utenti. Il molti infatti non avevano colto il senso della sua presenza allo spettacolo più importante della città veneta.”Venezia non ha bisogno di lui, tanto meno il Carnevale”, aveva per esempio commentato qualcuno, sottolineando peraltro le origini milanesi del rapper, che poco hanno evidentemente a che vedere con l’evento.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche