> > Belen incinta? La reazione di Stefano De Martino

Belen incinta? La reazione di Stefano De Martino

Belen incinta, Stefano De Martino smentisce

Belen Rodriguez è davvero incinta? Spunta la foto di un pancino molto sospetto. Stefano De Martino commenta tutto sui social.

Continuano a circolare, sul web e sulla carta stampata, le indiscrezioni che parlano di una nuova gravidanza di Belen Rodriguez. Secondo quanto riportato da LettoQuotidiano, il settimanale DiTutto ha pubblicato una foto che dovrebbe evidenziare il “pancino sospetto“. Un sospetto che sembra però smentito dalle stesse foto e video pubblicate da Belen sui propri canali social. A respingere le provocazioni su un’ipotetica gravidanza, conseguenza di un ritorno di fiamma della coppia, è anche Stefano De Martino, ex marito della donna e padre del piccolo Santiago. Durante una puntata di Made in Sud, di cui De Martino è conduttore, il comico Peppe Iodice si è rivolto a lui dicendo: “Tu mo’ sei presentatore? E presentami Belen!”. “Basta con questa storia, basta. Sto sudando“, è stata la risposta dell’ex ballerino di Amici.

La foto del pancino di Belen

Ritorno di fiamma?

Sono tanti i fan che sperano in un possibile ricongiungimento della coppia, magari coronato proprio dalla nascita di un fratellino o una sorellina per Santiago. A parlarne, in un videomessaggio trasmesso a Domenica In e citato da Chedonna.it, è anche Alfonso Signorini. “Stefano e Belen sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio“, ha commentato il direttore di Chi. “Coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene. Loro due si vogliono bene da morire e hanno fatto insieme una cosa meravigliosa come Santiago. Certo, hanno caratteri molto diversi. Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano invece, venendo dal Sud, è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste due personalità sono perfette l’una per l’altro. Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine”.